Perché Ilary Blasi non condurrà più La Talpa: ecco tutta la verità

Ilary-La-Talpa

Dopo anni di voci, annunci e ripensamenti, sembra finalmente confermata la nuova edizione de “La Talpa”, pronta a tornare in televisione il prossimo ottobre, subito dopo la conclusione della seconda edizione annuale di “Temptation Island”. Nonostante inizialmente fosse stata proposta Ilary Blasi come conduttrice, le ultime notizie indicano che Mediaset sta ora negoziando con Diletta Leotta.

cambiamenti nel ruolo di conduttore

possibile sostituzione di ilary blasi

A maggio si era ipotizzato che Ilary Blasi sarebbe stata alla guida del famoso reality show. Recentemente, però, Tv Blog ha rivelato che Mediaset starebbe riconsiderando questa scelta e avrebbe aperto trattative con Diletta Leotta. La Leotta, attualmente senza un contratto di esclusiva con DAZN, potrebbe facilmente dedicare un mese alla registrazione delle 5 o 6 puntate previste per il programma su Canale 5.

motivi del cambio di conduzione

incidenti a battiti live

La decisione di sostituire Blasi potrebbe essere collegata agli incidenti avvenuti durante “Battiti Live”. In una trasmissione radiofonica su Radio Marte, l’influencer Deianira Marzano ha chiesto al giornalista Gabriele Parpiglia il motivo di questo cambiamento. Parpiglia ha suggerito che due episodi in particolare potrebbero aver influenzato questa scelta: il botta e risposta di Blasi con gli autori di “Battiti Live” e un momento imbarazzante durante un’intervista con Irama, in cui Blasi ha ammesso di non avere competenze musicali, attribuendo la conoscenza agli autori del programma.

Inoltre, si è verificata un’altra situazione non gradita a Mediaset durante la messa in onda di “Battiti Live”, che potrebbe aver ulteriormente compromesso la posizione di Blasi quale possibile conduttrice de “La Talpa”.

personalità coinvolte

Tra i personaggi e figure rilevanti menzionati nell’articolo troviamo:

  • Ilary Blasi
  • Diletta Leotta
  • Deianira Marzano
  • Gabriele Parpiglia
  • Irama
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti