Katy Perry svela anteprima del nuovo album su Instagram: tutte le collaborazioni sorprendenti

katy-perry-instagram-live

Katy Perry ha rivelato che il suo nuovo album di inediti sarà disponibile il 20 settembre. Per stuzzicare i fan, la cantante ha condiviso in anteprima alcune tracce, tra cui I’m His He’s Mine, Nirvana e Gimme Gimme.

Anteprima del nuovo album di Katy Perry

Questa notte, Katy Perry ha sorpreso i suoi fan facendo ascoltare in anteprima alcune delle tracce del suo prossimo album. Nonostante le anteprime delle canzoni non sembrino promettenti come i giornalisti avevano inizialmente dichiarato, è ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive.

Collaborazioni illustri nell’album

L’album vedrà collaborazioni di rilievo. La traccia Gimme Gimme vedrà la partecipazione di 21Savage, mentre I’m His He’s Mine, che contiene un sample dell’iconica Gypsy Woman, è frutto della collaborazione con Doechii.

Collaborazioni principali

  • 21Savage in Gimme Gimme
  • Doechii in I’m His He’s Mine

Diretta su Instagram

Durante una diretta su Instagram, Katy Perry ha condiviso le anteprime dei nuovi brani, svelando alcune delle collaborazioni principali del suo prossimo album. L’esibizione ha incluso frammenti delle tracce I’m His He’s Mine, Nirvana e Gimme Gimme.

Tracklist svelata

È stata anche condivisa la tracklist completa del nuovo album, che presenta quindici tracce tra cui varie collaborazioni musicali importanti.

Elenco delle tracce

1. Woman’s World
2. Gimme Gimme (feat. 21 Savage)
3. Gorgeous
4. Okay
5. Wonder
6. All The Love
7. Artificial
8. Truth
9. Lifetime
10. Nirvana
11. It’s His, He’s Mine (feat. Doechii)
12. Sexual (feat. Kim Petras)
13. Doom
14. Waves (feat. JID)
15. Artificial (Swamp Version)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti