Jennifer Lopez chiede il divorzio: La vendetta su Ben Affleck e la battaglia per i soldi

Jennifer-Lopez-divorzio-da-Ben-Affleck

Le voci di una possibile rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si rincorrono da mesi. Nonostante recenti smentite, la situazione sembra tutt’altro che risolta. Ecco un’analisi degli sviluppi più recenti sulla crisi di una delle coppie più famose di Hollywood.

le dichiarazioni di cristiano malgioglio

Lo scorso 26 maggio, Cristiano Malgioglio, durante il programma televisivo “Verissimo”, ha tentato di smentire le indiscrezioni sul divorzio: “Volevo dirti una cosa importante. Visto che tutti scrivono in continuazione di questo divorzio. Ragazzi, non perdete del tempo, lei non divorzierà mai da Ben Affleck. I due si amano alla follia. Lui segue in continuazione le prove di questo suo spettacolo, che adesso partirà. Perciò non c’è nessun divorzio! Scrivete delle cose che si amano piuttosto“.

l’annullamento del tour di jennifer lopez

Nonostante le parole rassicuranti di Malgioglio, qualche giorno dopo, Jennifer Lopez ha deciso di annullare il suo tour. Questo ha riacceso i rumor di una crisi matrimoniale. Secondo alcune fonti, la popstar avrebbe chiesto una considerevole somma a Ben Affleck, poiché durante il matrimonio sarebbe stata lei a sostenere la maggior parte delle spese.

le accuse di jennifer lopez a ben affleck

ben affleck considerato tirchio?

Secondo alcune rivelazioni, Jennifer Lopez avrebbe deciso di non essere più tollerante nei confronti di Ben Affleck. Sarebbe emerso che ha sostenuto la maggior parte delle spese matrimoniali, comprese quelle per il jet privato, gli hotel, i pasti, i vestiti, e i viaggi. Affleck, apparentemente riluttante a partecipare alle spese, si sarebbe “appoggiato” economicamente a Lopez per vivere un tenore di vita elevato. Inoltre, la cantante avrebbe finanziato una villa da 60 milioni di dollari per la coppia.

L’accusa principale rivolta ad Affleck sarebbe quella di aver causato una notevole spesa economica per la Lopez, la quale ora sta chiedendo una parte significativa del patrimonio dell’attore, stimato attorno ai 150 milioni di dollari. Jennifer Lopez sostiene che, se il matrimonio è fallito, non è stata colpa sua, e che il comportamento di Affleck ha giustificato la sua richiesta di risarcimento economico.

considerazioni dei fan

If @jlo is demanding half of @benaffleck‘s fortune, I hope she gets it. #benaffleck deserves to be less rich and #jlo deserves to be
richer. He made her lose a lot of money. A lot. He killed #bennifer with a horrible death and was terrible to #jenniferlopez

— ClaraLilica (@clara_lilica) July 11, 2024

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti