Video Shock su Tomaso Trussardi: “Rissa in Auto e Insulti

Tomaso-Trussardi-auto

Tomaso Trussardi è recentemente stato coinvolto in una pesante polemica. La controversia è esplosa a causa di un video condiviso dal giornalista Gabriele Parpiglia, in cui Trussardi appare mentre insulta un altro automobilista con termini dispregiativi.

il video incriminato di Tomaso Trussardi

Il racconto dell’incidente

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, il video in questione mostra Tomaso Trussardi impegnato in un acceso litigio automobile contro automobile. L’alterco si è svolto nella zona di Cologno, a Milano. Testimoni affermano che la situazione sarebbe potuta degenerare ulteriormente, mettendo a rischio la sicurezza dei passanti. Il giornalista ha dichiarato: “Questo video arrivato lo scorso weekend farà discutere, lo so. Ma non pubblicarlo sarebbe un errore e vi spiego il motivo. […] Se un brusco stop dinanzi alle proprie colpe, ai propri errori e con un video così duro può servire, allora giusto mostrarlo. Sulle parole pronunciate da Trussardi preferiamo non commentare anche perché nel 2024 sarebbe “ridicolo”… aggiungere ogni altra parola. Stop violence in ogni sua forma.”.

Reazioni e commenti sul web

Nella notte si sono moltiplicati i commenti sui social media, esprimendo forte indignazione per le parole di Trussardi:

  • “La cosa peggiore è che loro ci credono realmente inferiori, ignoranti, fanno di tutta un’erba un fascio, mentre noi no. Terrona e fiera caro imprenditore, quando vuoi ti aspettiamo per una bella passeggiata a Napoli. Nu bac”
  • “Secondo la Cassazione punibile penalmente. Non comprerò né mai più indosserò i vestiti di questo signore”.
  • “Che medioevo ragazzi! Fred Flinstone era più evoluto.. come se la parola terrone fosse un insulto: io sono fiero di essere un terrone”.
  • “Nel 2024 ancora le distinzioni tra nord e sud… poi vogliamo fare gli internazionali”.
  • “Sono stata tre anni nella città in cui vive questo uomo e ci ho lasciato il cuore, ma questa parola l’ho sentita spesso e mia figlia idem dai compagni di scuola… è una piaga difficile da sradicare lì, ahimè”.

La reazione pubblica a livello nazionale

Tra i tantissimi commenti, troviamo anche incisive osservazioni come questa: “Questo illustrissimo signore che con stile da del Terrone si chiama Tomaso Trussardi ex marito di Michelle Hunziker cioè quel biondino con visino angelico sempre gentile educato nell’apparire ma nella vita privata è questo è i Terroni sono anche quelli che acquistano da lui.

Roberto Avila ha twittato: [pic.twitter.com/zbXy3Ohip6]

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti