riflessioni di heather morris sulla scomparsa di naya rivera
Sono trascorsi già quattro anni dalla tragica scomparsa di Naya Rivera nelle acque del Lago Piru in California, e una sua cara amica e collega, Heather Morris, ha voluto ricordarla con un sentito post su Instagram. Ricorda come il tempo passi velocemente, ma il dolore rimanga vivo: “Non riesco proprio a credere che siano passati 4 anni… ragazzi, come vola il tempo. Eppure ogni anno mi sorprendo di quanto faccia ancora male. Io e te siamo cresciute insieme, ci siamo lasciate e siamo tornate insieme in un modo così bello. Dio, mi manchi così tanto… Ho sempre la sensazione che non te ne sei mai andata davvero… mi sembra che tu sia ancora qui con noi a guidarci verso il nostro massimo potenziale. Mi manchi Nay Nay”.
Oh Hemo ❤️ pic.twitter.com/rZf8UiTevm
— Naya Rivera Team ミ☆ (@NayaRivera_Team) July 8, 2024
no matter the year, circumstance, or strifes everyday you’re alive is a blessing. make the most of today and every day you are given. tomorrow is not promised pic.twitter.com/O4t7wdqA4k
— Naya Rivera (@NayaRivera) July 2, 2020
ricordi personali di heather morris
ricordi di un’amicizia unica
Abbiamo iniziato come le amiche più care e poi, come tutte le cose nuove, abbiamo attraversato alti e bassi. Ciononostante, ci siamo state accanto a vicenda e abbiamo creato una delle amicizie più belle, basata sull’amore e sulla comprensione – scrive Morris – L’ultima volta che ho avuto la possibilità di vederti di persona, avevo lasciato delle arance fuori da casa tua. Volevo salutarti dalla finestra, ma il mio telefono non ha squillato quando hai chiamato (cosa che non succede mai), quindi tu e Josey avete lasciato due piante grasse alla mia porta come ringraziamento. Ho piantato quelle piante grasse e le guardo ogni giorno, pensando a te.
Ci siamo promesse di trascorrere ogni Pasqua insieme, anche se il Covid ci ha impedito di mantenerlo quest’anno. Sei e sarai sempre l’essere umano più forte e resistente che conosco, e ho promesso di portare questo con me mentre continuo a vivere la mia vita. Non abbiamo mai fatto foto insieme perché odiavamo reciprocamente scattare foto… la nostra relazione era più profonda e significativa. Ho innumerevoli foto dei nostri bambini che giocano, perché condividevamo quel tipo di orgoglio e gioia. Quindi mostro al mondo una foto dei nostri piccoli per te, perché so che significava più di ogni altra cosa e mi ricordano te. Ti parlo ogni giorno perché so che sei ancora con me. Se sono triste del fatto che non avremo più tempo insieme, adoro ogni momento che abbiamo vissuto e lo tengo vicino al mio cuore.