La Talpa: Perego non sarà la conduttrice, svelato il nome del sostituto

Perego-operata-ricovero

Paola Perego non sarà al timone della prossima edizione de La Talpa. Nonostante vari indizi sui social avessero fatto pensare a un suo possibile ritorno, le recenti dichiarazioni e gli articoli confermano che sarà Diletta Leotta a condurre il popolare show. In questo contesto, si esaminano i dettagli di questa notizia e le reazioni degli spettatori.

Paola Perego e i rumors su La Talpa

Negli ultimi giorni, una foto pubblicata sui social da Paola Perego in compagnia di Marco Salvati, storico autore de La Talpa, aveva alimentato le speculazioni su un suo possibile ritorno alla conduzione dello show. La didascalia “vecchi talponi alla riscossa” e alcuni like strategici di Salvati a commenti che chiedevano esplicitamente il ritorno della Perego avevano consolidato questa ipotesi.

La smentita di TvBlog

TvBlog ha spiegato che Paola Perego non sarà la conduttrice de La Talpa. La mossa social di Marco Salvati, con didascalie allusive, sembra aver avuto solo lo scopo di creare aspettative. La conferma della programmazione dello show arriverà ufficialmente il 16 luglio durante la presentazione dei palinsesti del Biscione a Cologno Monzese.

Diletta Leotta nuova conduttrice de La Talpa

Secondo le ultime informazioni, sarà Diletta Leotta a prendere le redini del programma, con le registrazioni previste per il mese di settembre e la messa in onda già fissata per ottobre, subito dopo la seconda edizione stagionale di Temptation Island.

Format e produzione

Il programma sarà ridotto a cinque puntate e realizzato in stile “montaggio”, come già avviene con Temptation Island, senza uno studio fisso. Fremantle si occuperà della produzione. Nonostante le voci iniziali su una possibile conduzione da parte di Ilary Blasi o del ritorno di Paola Perego, ora è ufficiale che sarà Diletta Leotta a condurre lo show.

Dettagli sulle trattative

Le trattative tra Mediaset e Diletta Leotta sono ancora in corso. La conduttrice, che non ha un contratto di esclusiva con DAZN, potrebbe prendere un mese di pausa per dedicarsi alle registrazioni de La Talpa e poi ritornare alla famosa piattaforma di streaming.

L’attesa per il ritorno de La Talpa è alta, con gli spettatori curiosi di vedere come si evolverà questa nuova edizione e come Diletta Leotta si adatterà al nuovo ruolo di conduttrice.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti