Isola dei Famosi: Rivelazione Shock di un Ex Naufrago su Furti e Fumo

Isola-ex-naufrago

L’Isola dei Famosi è stato teatro di numerosi episodi insoliti e controversi nel corso degli anni. Tra gli episodi più recenti e sorprendenti, si annovera il racconto di Edoardo Tavassi riguardo una particolare avventura condivisa con Nicolas Vaporidis, in cui i due ex naufraghi hanno rivelato di aver contravvenuto al regolamento in un modo piuttosto inaspettato.

trasgressioni al regolamento dell’isola dei famosi

furti e corruzione per sigarette

Nel corso della partecipazione a L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono resi protagonisti di un episodio singolare e decisamente fuori dagli schemi. Stando a quanto rivelato nel podcast di Leonardo Bocci, i due avrebbero rubato 20 Euro dal marsupio di un microfonista per corrompere un barcaiolo locale. Con il denaro ottenuto, il barcaiolo honduregno avrebbe fornito ai due numerosi pacchetti di sigarette, ricreando in sostanza una scena da film gangster.

In particolare, se quei 20 Euro fossero finiti nelle mani di Carmen, li avrebbe utilizzati per acquistare ciambelle e platani dal mercato nero.

strategia per fumare di nascosto

Come raccontato da Tavassi, lui e Vaporidis riuscivano a fumare di nascosto, eludendo la vigilanza del programma. Le banconote venivano nascoste sotto la sabbia e i pacchetti di sigarette venivano recuperati quotidianamente. Questo piano ingegnoso ha permesso loro di godere delle sigarette lontano dagli occhi indiscreti.

Per evitare di essere scoperti, i due ex naufraghi si allontanavano per chilometri e fumavano in disparte, nascondendo poi l’odore del fumo sventolando le magliette. Un episodio emblematico è stato quando uno dei membri del programma ha notato l’odore di fumo e li ha minacciati di privarli del fuoco per 15 giorni qualora fossero stati scoperti nuovamente.

iniziative creative per ottenere gli heets

Tra le altre rivelazioni, Edoardo Tavassi ha raccontato un’altra astuta iniziativa. Avendo rubato un pacchetto di Heets (sigarette elettroniche) dal microfonista, Tavassi è riuscito a fumare anche senza l’apposito apparecchio, utilizzando un cocco aperto e il fuoco. Questa originale soluzione veniva messa in atto durante la notte, quando la vigilanza era ridotta al minimo con un unico cameraman presente.

“Il traguardo si avvicina, i Naufraghi hanno la possibilità di scrivere un ricordo che renderà indelebile questa esperienza. E il pensiero di Nicolas non può che andare al suo compagno d’avventure Edoardo 💙 #Isola pic.twitter.com/gfLagyG9EX”

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 22, 2022

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti