Il mondo della musica unito per Angelica Schiatti: il sostegno di Emma, Annalisa e altre star

angelica-schiatti-mondo-musica

Una crescente lista di artisti e figure note del panorama musicale ha espresso pubblica solidarietà nei confronti di Angelica Schiatti, a seguito delle recenti controversie riguardanti Morgan. Numerosi colleghi hanno preso posizione, dimostrando il loro sostegno e criticando apertamente il comportamento del noto musicista.

supporto nel mondo della musica per angelica schiatti

La situazione ha attirato l’attenzione di numerosi artisti, che hanno voluto manifestare concretamente la loro solidarietà ad Angelica Schiatti contro Morgan. Tra i principali sostenitori figurano Tommaso Paradiso, Levante, Tropico e Clara, che hanno usato toni decisi contro di lui.

le dichiarazioni di emma marrone e annalisa

Fra i più accesi critici si trova Emma Marrone, che ha dichiarato: “Bisognava prendere provvedimenti seri già al fr0c10 di m3rd4 urlato dal palco. Ma a molti è convenuto tacere, anzi, hanno trovato modo di dare altro spazio a questo grande artista. Eh sì. Sono anni che molti lo idolatrano e lo difendono come se la sua conoscenza artistica lo legittimasse a dire o compiere qualsiasi atto. Sostegno e stima verso Angelica e verso tutte le donne che hanno purtroppo a che fare con questi soggetti. In un mondo pieno di Morgan, siate Calcutta”.

Anche Annalisa ha voluto esprimere il suo punto di vista affermando: “Ho appena saputo dei fatti riguardanti Angelica e il suo persecutore, di cui non ho nemmeno voglia di scrivere il nome. Totale solidarietà a lei e anche a Calcutta. Mi auguro che la giustizia faccia davvero il suo corso per una volta, invece di abbandonare chi deve essere protetto e tutelato, mentre chi andrebbe punito continua, tra le altre cose, a calcare palcoscenici di vario genere, godendo di indisturbato spazio d’azione. E ora che sappiamo, sta anche a noi negarglielo. Per Angelica e per tutte. BASTA”.

altri sostenitori del mondo musicale

Numerosi altri artisti del panorama musicale hanno manifestato il loro appoggio, tra cui:

  • Noemi
  • Elisa
  • Elodie
  • Marco Mengoni
  • Matteo Romano
  • Rose Villain
  • Alessandra Amoroso
  • BigMama
  • Baby K

Un tweet ha riassunto bene la situazione, citando vari artisti che hanno mostrato solidarietà ad Angelica Schiatti, tra cui Emma, Elisa, Noemi, Annalisa, Tommaso Paradiso, Levante, Angelina Mango, Marco Mengoni, Elodie, Ermal Meta, Diodato, Rose Villain, Alessandra Amoroso, Baby K, Clara e molti altri.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti