introduzione di angela nella scuderia di RealTime
Angela, imprenditrice cinese alla guida del noto negozio An.MegaStore a Roma, è pronta a sbarcare ufficialmente sul piccolo schermo. A gennaio, sarà protagonista di un reality show su RealTime, che offrirà uno sguardo approfondito sulla sua vita e attività.
dal “bella fisica” a protagonista di un reality
Non è la prima volta che Angela compare in televisione. Ha già partecipato al programma Citofonare Rai2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Questa volta, però, sarà al centro di uno show tutto suo. Nonostante il tormentone “Bella Fisica” sia ormai datato, RealTime ha deciso di puntare su di lei per un programma che andrà in onda all’inizio del prossimo anno.
realtà di reale interesse
Il direttore di RealTime, intervistato dal magazine TIVU, ha svelato il titolo del programma: Angela Mega Star, che richiama ironicamente il nome del suo negozio. La messa in onda è prevista per l’inizio del 2025, e il programma rappresenta un’ulteriore testimonianza della continua ricerca di personaggi straordinari da parte della rete.
focus sui cinesi in italia
Il programma si inserisce in una tradizione di racconti sulla comunità cinese in Italia iniziata con Italiani Made In China nel 2014. Questo show ha avuto un grande successo, soprattutto grazie a personaggi memorabili come Francesca Fiume. Purtroppo, nessun altro network ha sfruttato il potenziale di questi protagonisti in altre produzioni.
oltre la semplice viralità
La popolarità di Angela sui social si è affievolita, ma Warner Bros Discovery Italia crede ancora nel potenziale della sua storia. Il nuovo programma esplorerà non solo l’aspetto imprenditoriale del suo negozio, ma anche le sue radici, la sua famiglia e il passato vissuto in Cina.