Varrese si Sfoga: “Lontano dai Riflettori, Sono Tornato all’Arte

Varrese-si-arrabbia

Recentemente Massimiliano Varrese ha attirato l’attenzione con una dichiarazione che lo vedeva potenzialmente interessato a partecipare al programma televisivo Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva scherzato dicendo “Maria io sono pronto!”, scatenando diverse speculazioni. In una recente intervista, Varrese ha chiarito la sua posizione, parlando di fake news e della sua dedizione all’arte.

le parole di varrese: tra fake news e dedizione all’arte

le fake news nel mondo dello spettacolo

Massimiliano Varrese ha espresso la sua opinione riguardo alle fake news, sottolineando che spesso vengono create solo per generare click. Ha affermato che la notizia sulla sua partecipazione a Uomini e Donne era nata come una battuta e che non aveva reali intenzioni di parteciparvi. Varrese ha detto di aver preferito tornare alla sua vera passione, l’arte, e di concentrarsi sulla sua carriera e famiglia.

“i morti di fama sono sempre dietro l’angolo”

Il commento di Varrese sui “morti di fama” evidenzia come alcune persone cerchino continuamente visibilità. Secondo Varrese, queste fake news sono spesso diffuse da chi vive di luce riflessa e cercano solo di fare rumore. Ha ribadito la sua determinazione a proseguire per la sua strada, lontano da queste dinamiche.

successo artistico: clap clap nella classifica degli indipendenti

Durante l’intervista, Varrese ha parlato anche del successo della sua canzone Clap Clap, che è entrata nella classifica degli indipendenti raggiungendo la ventiseiesima posizione. Questa canzone rappresenta per lui un modo per esprimere le emozioni vissute negli ultimi mesi, compresa la sua partecipazione al Grande Fratello.

Con il brano, Varrese intende lanciare un messaggio forte sulla tossicità del web e l’importanza di combattere contro la diffamazione e le minacce online. Ha sottolineato che la realtà non deve essere distorta dal mondo virtuale e che è essenziale risolvere queste problematiche.

Massimiliano Varrese nelle ig stories risponde all’odio e al bullismo con CLAP CLAP pic.twitter.com/U4LecDR8P4

— video reactionn (@malgiqueen) June 5, 2024

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti