raul dumitras a temptation island: le discutibili opinioni delle protagoniste
Raul Dumitras, attualmente in evidenza nell’edizione corrente di Temptation Island, ha suscitato ampie reazioni e critiche rispetto alla sua relazione con Martina De Ioannon. Sebbene la loro storia sia stata soltanto sfiorata online, due ragazze che l’hanno conosciuto hanno espresso le loro opinioni su di lui. Una di queste è una tentatrice dell’edizione corrente, che ha mantenuto l’anonimato, mentre l’altra è Jessica Mascheroni, ex partecipante del reality show.
la testimonianza della tentatrice anonima
Secondo una tentatrice, Raul non sarebbe molto benvoluto, come ha riferito a Deianira Marzano: “Una tentatrice ci dice che Raul non è simpatico a nessuno infatti nella chat del gruppo su WhatsApp che hanno loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo commenta”.
le parole di jessica mascheroni
Jessica Mascheroni, intervenendo su IoRadio e riportata da IsaeChia, ha rivelato di essere sorpresa del comportamento possessivo mostrato da Raul nel programma, poiché lo conosceva come una persona differente nella vita reale. Racconta di averlo frequentato quando era a Roma e di averlo sempre visto come una persona amichevole e non gelosa.
“Conosco Raul, diciamo che è stato un mio amico di serata quando ero a Roma, non conosco lei. Però li vedevo sempre come una coppia affiatata, non pensavo avessero tutti questi problemi. Infatti mi sono stupita quando ho visto che erano una delle coppie del programma. Non credevo fosse così geloso e possessivo come sta uscendo ora. Ripeto, lo conosco e non mi sembrava un tipo così poi è vero che in una coppia una persona cambia.. mi dispiace però che lo stiano attaccando. Io l’ho sempre visto durante le serate, era una persona amichevole, che ci prova con abbastanza persone. Da single uno può fare quello che vuole, però pazzo, geloso, possessivo, mi ha un attimo turbata questa cosa, non so niente di questo, da single era completamente un’altra persona, una persona che si diverte, ci prova con le ragazze come è giusto che sia”.
il parere del padre di martina de ioannon
“Quando Martina mi ha comunicato che avrebbe partecipato a Temptation Island sono rimasto spiazzato” – ha dichiarato a Novella 2000 – “Al nostro ristorante vengono spesso vip di ogni tipo, ma nessuno della nostra famiglia fa parte del mondo della televisione. Mia figlia però mi ha rassicurato e mi ha detto di fidarmi di lei e io mi fido sempre. Lei e Raul sono una coppia da circa un anno, ma si vedevano anche prima. Lei è molto decisa e sa quello che vuole e se ha deciso di stare con lui ha le sue motivazioni. Se conosco Raul? Sì e a dire la verità mi sembra una brava persona e anche innamorato e di questo posso solo che essere contento. Certo, ci sono stati periodi complicati per la gelosia, però mi pare un ragazzo con buone intenzioni e questo basta”.