Nina Moric: scopri il nuovo amore con un naufrago de L’Isola dei Famosi

Nina-Moric-Naomi

Negli ultimi anni, la presenza di Nina Moric sui media si è rarefatta, nonostante continui a suscitare grande interesse tra gli appassionati di gossip. Recentemente, il suo nome è tornato alla ribalta grazie al giornalista Ivan Rota, che su Dagospia ha rivelato l’identità del suo nuovo fidanzato, o meglio, di una vecchia fiamma: Daniele Radini Tedeschi.

il ritorno di fiamma

Secondo quanto scritto da Ivan Rota su Dagospia, Nina Moric sarebbe stata avvistata nuovamente con Daniele Radini Tedeschi, famoso critico d’arte ed ex partecipante de L’Isola dei Famosi. Durante una festa di un amico comune, i due sono stati protagonisti di sguardi complici e tenere carezze, segno evidente di una ritrovata intesa.

“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio” – ha scritto Ivan Rota su Dagospia, riferendosi al ritorno di fiamma tra Moric e Radini Tedeschi.

una relazione iniziata nel 2023

La relazione tra Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi, messa in luce a marzo 2023, sembrava inizialmente destinata a durare. Durante quel periodo, la coppia era stata fotografata per le strade di Milano, come riferito da un articolo di FanPage, che sottolineava la serenità ritrovata della modella accanto al critico d’arte.

“Nina Moric ha ritrovato l’amore e sembra essere finalmente serena con la sua nuova vita fatta di arte e lontana dagli eventi che in questi anni l’hanno vista protagonista, tra avvicinamenti e litigi con il suo ex marito Fabrizio Corona e suo figlio Carlos, con il quale sembra aver recuperato un rapporto dopo un periodo piuttosto difficile” – riportava FanPage a marzo 2023.

daniele radini tedeschi oggi

Dopo un’assenza di un anno e mezzo e una breve esperienza in Honduras, Daniele Radini Tedeschi sembra aver riconquistato la propria felicità al fianco, ancora una volta, di Nina Moric.

Nina Moric ha ritrovato il sorriso con Daniele Radini Tedeschi #carlosmariacorona #carloscorona #danieleradinitedeschi #ninamoric #fabriziocorona #29marzo https://t.co/B1q1xKL0rE

— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) March 30, 2023

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti