Edoardo Tavassi deluso dalle parole di Signorini: critiche al direttore di Chi

Edoardo-Tavassi-Alfonso

Molti ex partecipanti del Grande Fratello Vip 7 non hanno più preso parte ad altri programmi Mediaset dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Tra questi, Nikita Pelizon ha parlato di una sorta di “blacklist” nei loro confronti. Anche Edoardo Tavassi, recentemente ospite del podcast ‘C’Ho L’Ansia’, è tornato a esprimersi sull’argomento e sul trattamento ricevuto.

Le dichiarazioni di Edoardo Tavassi su Alfonso Signorini

Edoardo Tavassi ha inserito Alfonso Signorini all’ultimo posto nella classifica di dieci nomi che il conduttore del podcast gli ha fornito. Tavassi ha criticato Signorini per i commenti fatti un anno fa sul cast del Grande Fratello Vip 7, considerati inadeguati.

“Bisogna avere l’onestà di riconoscere che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast, perché questo va detto. Purtroppo non siamo perfetti, ognuno di noi si è assunto le sue responsabilità, anch’io mi ero ‘innamorato’ di persone che poi nel corso del programma mi hanno profondamente deluso” ha dichiarato Signorini.

Il dissenso di Tavassi

L’ex concorrente ha spiegato che le parole di Signorini durante l’intervista con Silvia Toffanin non gli sono piaciute, e che avrebbe preferito sentirgli dire altro.

“Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il co, perché qui già non si lavora… poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’. Non so con chi ce l’aveva in particolare, ma non si dice! Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse ‘non prendetevela con me, ma con questi sfaticati’. Forse avrebbe dovuto dire altro. Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene”.

Una cosa è certa: il cast peggior della storia del Grande Fratello è quello del 2023, definito come la vera edizione horror, ben peggiore del Grande Fratello Vip 3 e 7, considerate soporifere e monotematiche.

“L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast”, Alfonso Signorini a #Verissimo sulla scorsa edizione del #GF.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti