EasyJet presa d’assalto sui social dopo una foto di Chiara Ferragni (e non è l’unico)

easyjet-chiara-ferragni

Chiara Ferragni continua a creare dibattiti nel mondo delle aziende e dei social. Recentemente, una foto dell’imprenditrice su un volo EasyJet ha scatenato una serie di commenti negativi sulla pagina Instagram della compagnia, nonostante non fosse parte di una campagna pubblicitaria.

l’onda negativa sui social media

la teoria della radioattività di chiara ferragni

Il concetto di “radioattività” attribuito a Chiara Ferragni è stato introdotto in Italia dal suo ex collaboratore Karim De Martino durante un’intervista con un noto portale. Secondo De Martino, questa teoria si riferisce alla reazione negativa delle masse ogni volta che una persona controversa viene menzionata, come accadde a Will Smith dopo l’incidente agli Oscar. Le aziende, quindi, devono fronteggiare le conseguenze di tali associazioni.

Questo è ciò che sembra essere accaduto a EasyJet, confermato anche da Selvaggia Lucarelli attraverso un suo commento sui social: “Persino EasyJet è stata presa d’assalto per una foto postata da Ferragni che ovviamente non era adv. Giuro che questa roba di farsi del male da sola è incomprensibile.”

altre controversie legate a chiara ferragni

EasyJet non è l’unico marchio ad aver subito una reazione negativa. Un noto albergo a Mallorca che aveva invitato Chiara Ferragni ha ricevuto così tanti commenti negativi da essere costretto a chiudere i commenti sotto i suoi post. Anche in questo caso, la situazione è stata definita “autolesionista” da alcuni osservatori.

l’opinione di karim de martino

la dedizione di chiara ferragni al lavoro

Karim De Martino ha evidenziato come dietro il successo di Chiara Ferragni ci sia una preparazione dettagliata e una dedizione assoluta al lavoro. Secondo De Martino, le critiche secondo cui non avrebbe studiato o che avrebbe ottenuto tutto per caso sono infondate. Fin dai 18 anni, Ferragni ha dedicato ogni momento alla sua carriera, dimostrando una visione chiara dei suoi obiettivi e delle strategie per raggiungerli. La sua caparbietà e professionalità le hanno permesso di eccellere in un settore in rapida espansione.

Il negozio di Chiara Ferragni chiude: “Saracinesche chiuse ad agosto” https://t.co/mAB5Ua4jcl

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 3, 2024

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti