Perde Ilary Blasi: Nuovo Conduttore per La Talpa in Arrivo

Conduzione-Ilary-Blasi-La-Talpa

La Talpa, storico reality di Italia 1, si appresta a fare il suo ritorno dopo quasi due decenni di assenza, confermando le indiscrezioni circolate per anni. Pier Silvio Berlusconi ha rassicurato che il programma tornerà sui palinsesti di Mediaset, ma rimane incerto chi lo condurrà. Secondo alcune fonti come Dagospia e Tv Blog, sembrava che Ilary Blasi fosse stata scelta per questo ruolo.

rivelazioni su ilary blasi

Nonostante la Blasi non abbia mai smentito le voci, anzi, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di avere nuovi progetti in cantiere, una serie di sviluppi inattesi hanno cambiato le carte in tavola. Effettivamente, la presentatrice aveva registrato una sorta di sequel del documentario Unica su Netflix, e il suo nome era effettivamente stato fatto per la conduzione del reality. Qualcosa è andato storto e, secondo quanto riportato da Grazia Sambruna su MowMag, Ilary Blasi non presenterà La Talpa. Nel giro di pochi giorni dovrebbe essere annunciato il nuovo sostituto.

indiscrezioni e rumors

“Siamo stati contattati anche da una gola profonda ben informata, la quale ci ha rivelato una notizia destinata a far chiacchierare assai. Impegnata – si fa per dire – al timone del Festivalbarino “Battiti Live” su Canale 5, la fu Letterina di Passaparola, secondo vari rumors sul web, sembrava in procinto di essere alla guida di un nuovo reality attesissimo: “La Talpa,” finalmente pronto a tornare in onda dopo sedici anni trascorsi nelle segrete di Mediaset. Ebbene, quanto appreso è che Ilary Blasi non condurrà più lo show. Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi è andato storto. “Per fortuna,” commenta la nostra fonte, aggiungendo che nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto. Non ci resta che attendere.”

Secondo MowMag, è saltata la conduzione di Ilary Blasi a La Talpa. Chi condurrà l’iconico reality show?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti