Katia e Valeria: La Follesa e Graci Tornano Insieme – È Ufficiale

Katia-e-Valeria

Il duo comico Katia e Valeria, che ha divertito il pubblico italiano con i suoi sketch insieme al tronista Claudiano e in vari ruoli come Miss e studentesse, ha attraversato un lungo periodo di separazione a causa di dissapori personali. Dopo essersi allontanate per un decennio, le due artiste sono tornate insieme nel 2022 in occasione dell’ultima puntata di “Michelle Impossible”, destando grande entusiasmo tra i fan sui social. Nei mesi successivi, Valeria Graci ha discusso della loro rottura artistica e privata in un podcast, mostrando scetticismo riguardo a una possibile riunione in televisione o teatro. Eppure, ora si preparano a tornare insieme con un atteso tour.

katia e valeria in tour da novembre

Lo scorso ottobre, Katia e Valeria hanno iniziato a riavvicinarsi, esibendosi al Teatro di Varese con uno spettacolo di beneficenza intitolato “C’è da…Ridere”. Le due comiche hanno riflettuto sui cambiamenti avvenuti negli anni, notando come, nonostante qualche chilo in più e la vista peggiorata, il loro spirito comico sia rimasto intatto. Ora, sono pronte per un tour che le vedrà attraversare mezza Italia, a partire dal 9 e 10 novembre a Genova al Teatro Politeama, per poi toccare città come Torino, Milano e Firenze, con spettacoli programmati fino a marzo 2025.

il comunicato ufficiale

Secondo il comunicato del Politeama Genovese, Katia e Valeria tornano insieme dopo oltre dieci anni di carriera sviluppata individualmente. Questo nuovo spettacolo offre l’opportunità di rivedere i loro personaggi più iconici e di conoscere meglio le donne che sono diventate, attraverso racconti sulle divisioni e riconciliazioni. Il tutto sarà accompagnato da rivelazioni inaspettate, momenti di imbarazzo e colpi di scena, supportato da un corpo di ballo che renderà il tutto un “mini-musical” con esibizioni di ballo e canto ricordando i momenti più significativi della loro carriera.

Insomma, Follesa e Graci tornano alle scene in grande stile, con un ritorno che promette di essere emozionante e unico, nella loro inconfondibile maniera.

“Siamo tornate e niente sarà più come prima!!” — Valeria Graci

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti