Imitatore si candida al Grande Fratello: “Ecco il mio appello”

Screenshot

Il cast del Grande Fratello sta lentamente prendendo forma, con nuovi nomi che emergono man mano. Mentre Margherita Zanatta ha declinato con gentilezza l’invito a partecipare, l’imitatore Victor Quadrelli si è proposto apertamente durante un’intervista con RTL 102.5. Francesco Fredella, noto speaker radiofonico, ha comunicato questa novità.

la candidatura di victor quadrelli per il grande fratello

Durante l’intervista, Victor Quadrelli ha espresso il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello, dichiarando: “Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio”. La somiglianza vocale con il leggendario attore Paolo Villaggio è sorprendente. Quadrelli ha aggiunto: “Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi. Sarebbe il primo, vero, grande omaggio al genio del cinema italiano”. Concludendo con un appello diretto: “Alfonso, questo è il mio appello”.

Victor Quadrelli ha già avuto esperienza sotto i riflettori, avendo partecipato a Italia’s Got Talent due anni fa, dove ha conquistato il favore della giuria con quattro sì.

selezione dei partecipanti al grande fratello

il processo di selezione

Alfonso Signorini ha recentemente descritto il complesso processo di selezione dei partecipanti. Ha detto: “Da qualche mese la macchina del Grande Fratello si è rimessa in moto. La redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature arrivate da tutta Italia. Dopo una prima selezione, gli autori esaminano i profili più interessanti e, successivamente, anche io visiono i video selezionati dagli autori. Le persone ritenute idonee vengono convocate a Roma o Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri”.

la complessità nella preparazione del cast

Signorini ha aggiunto: “La preparazione del cast è molto complessa e richiede tempo. Decisamente più veloce è quella del cast dei cosiddetti vip, che sono generalmente più conosciuti e che anche quest’anno, come nella scorsa edizione, si uniranno alle persone comuni”.

potrebbero interessarti anche

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti