Battiti Live: Ilary Blasi e l’Imbarazzante Momento con un Ospite Famoso

Battiti-Live-gaffe-di-Ilary-Blasi-con-Alvin

Negli ultimi giorni, le registrazioni finali di Battiti Live hanno avuto luogo, rivelando momenti divertenti e gaffe di Ilary Blasi. La conduttrice, che era stata già protagonista a Molfetta di siparietti con gli autori, ha continuato a sorprendere anche a Otranto con errori e scene imbarazzanti.

errori e momenti esilaranti

Uno degli episodi più curiosi ha visto Ilary Blasi inventarsi una località inesistente mentre presentava una performance di Irama. “E continuiamo con un amico di Cornetto Battiti Live. Infatti ci spostiamo a San Fernando di Puglia, con Galassie. Chi c’è lì? Irama,” ha dichiarato la conduttrice. In realtà, il paese corretto è San Ferdinando di Puglia, come evidenziato subito da Blog Tv Italiana.

orientarsi nel backstage

Un altro momento di caos è avvenuto quando Ilary Blasi, rientrando da una pausa pubblicitaria, ha mostrato di non sapere da che parte andare. Dal backstage si è sentita la sua voce chiedere: “Ma ora ‘ndo vado, a sinistra?”. La situazione è diventata ancora più confusa quando la conduttrice non riusciva a trovare Alvin sotto il palco.

Ilary non sa da dove deve uscire, poi non trova Alvin sottopalco. #BattitiLive pic.twitter.com/RLCGU8h0Tz

— GigiGx (@GigiGx) July 6, 2024

momenti imbarazzanti con gli ospiti internazionali

La serata ha visto anche un episodio imbarazzante con un ospite internazionale. Dopo aver finito la sua esibizione, Zerb è stato avvicinato da Ilary Blasi che gli ha chiesto in inglese: “Parli italiano? No? Ok, nice to meet you allora. Ma che bel pezzo. Lo rimetti un’altra volta? Again please, a little bit again”. Nonostante l’imbarazzo visibile del produttore, che ha risposto negativamente, la conduttrice ha insistito chiedendo di riprodurre una parte del brano.

ospiti della serata

  • Irama
  • Zerb

guarda il video dell’evento



Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti