Amicizia Finita tra Damato e Ferragni? Scopri il Retroscena Shock

Screenshot

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni, da quando lui ha presentato le dimissioni dalle sue società, hanno continuato a mantenere un rapporto cordiale, nonostante evitino di apparire insieme in pubblico.

il rapporto tra damato e ferragni

Secondo Gabriele Parpiglia su Twitter, i due non hanno mai interrotto i legami, anche se non si fanno vedere assieme in foto o selfie. Parpiglia ha riferito che al matrimonio di Diletta Leotta, Damato e Ferragni hanno interagito apertamente, pur evitando di farsi fotografare insieme: “Damato che farà? Il suo rapporto con Chiara che non si è mai rotto. Al matrimonio della Leotta i due hanno dialogato davanti a tutti schivando foto e selfie”.

futuri progetti professionali di fabio maria damato

Archiviata l’avventura con la TBS Crew, Fabio Maria Damato è già impegnato nella creazione di una propria agenzia di comunicazione e talent. Alcuni suoi colleghi hanno rivelato che Damato ripartirà già a settembre con questo nuovo progetto. È stato inoltre ventilato il coinvolgimento di Vincenzo D’Ascanio, anch’egli di Barletta e amico di lunga data di Damato, sebbene D’Ascanio abbia confermato l’amicizia ma smentito la collaborazione.

le dichiarazioni di damato sulle sue dimissioni

Nel febbraio scorso, Fabio Maria Damato ha annunciato le sue dimissioni dalle società di Chiara Ferragni. Damato ha spiegato che la decisione è arrivata dopo “attente e inevitabili riflessioni”. Ha voluto precisare: “ho deciso di dare le dimissioni (quindi no, non sono stato licenziato) dalle aziende con cui ho condiviso un percorso professionale incredibile, e per le quali negli anni ho dato tutto me stesso in termini di assoluta dedizione, idee, cuore e testa, sempre onorando i valori di onestà e correttezza che mi contraddistinguono”.

incontro al matrimonio di diletta leotta

Recentemente, Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni si sono rivisti al matrimonio di Diletta Leotta. Nonostante le tensioni passate, hanno trascorso gran parte della serata insieme. La presenza di Damato all’evento è stata notata e segnalata da alcuni utenti alla pagina Very Inutil People. Intrigante notare che sui social, Damato non ha condiviso alcun momento dell’evento, a differenza di Chiara che ha postato numerosi contenuti senza includere l’ex manager. Ferragni ha partecipato alla festa in compagnia del suo amico storico, il truccatore Manuel Mameli.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti