Soleil Sorge svela la verità sul suo rapporto con Cristiano Iovino: “Abbiamo giocato

Soleil-Sorge-Cristiano

Cristiano Iovino è stato al centro di gossip e polemiche nell’ultimo anno. Il noto personal trainer ha attirato l’attenzione per la frequentazione con Ilary Blasi, Oriana Marzoli e il presunto flirt con Soleil Sorge. Pochi giorni prima di uno scontro con Fedez al The Club e di una rissa sotto casa sua, Cristiano è stato visto con l’ex gieffina e regina della chimica artistica.

Gabriele Parpiglia, nel programma di RTL, Password, ha affermato: “Non ricordo se sapete chi è stato affibbiato a Ilary Blasi, quello che prendeva caffè con lei. La novità è che Cristiano Iovino ha una nuova fidanzata ed è famosa. Ha partecipato al Grande Fratello, parlo di Soleil Sorge”.

Lo scorso maggio, un follower dell’ex vippona le ha chiesto se stesse veramente con Cristiano e lei ha risposto: “Dicono che ho una storia con lui? Io e lui abbiamo diverse storie da raccontare, ma nessuna riguarda il gossip”.

soleil sorge su cristiano iovino

Un legame di amicizia

Durante la sua partecipazione al podcast Mondo Cash, Soleil Sorge ha svelato dettagli sul suo rapporto con Cristiano Iovino: “Fino ad agosto ero in una relazione. Sono stata fidanzata negli ultimi due anni, dopo di che sono felicemente single. L’ultima storia non è stata mediatica, la vivevamo in naturalezza. Lui non aveva nemmeno i social. Se ho avuto una storia con Iovino? No, siamo molto amici, ma non c’è nulla in quel senso. Ci è stato attribuito un flirt, e questo è vero, ma non si trattava di una relazione… forse abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia. Quanto al caso di Iovino e Fedez, non c’entro assolutamente nulla”.

Il caso totti-blasi

Sara Manfuso, parlando a Pomeriggio 5 del divorzio Totti-Blasi, si è chiesta: “Che non ci sia un legame tra Cristiano Iovino e Francesco Totti?”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti