Filippo Bisciglia: la sua esperienza a Temptation Island e il rapporto con Pamela Camassa
Filippo Bisciglia sta vivendo un periodo di successo grazie alla nuova edizione di Temptation Island. Nonostante ciò, alcuni siti hanno diffuso voci secondo cui il conduttore avrebbe avuto comportamenti infedeli in passato, simili a quelli dei concorrenti del famoso reality. In un’intervista con Il Fatto Quotidiano, Bisciglia ha smentito questi rumor, descrivendosi come una persona romantica e fedele.
Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia
Durante l’intervista, il conduttore ha dichiarato che, se fosse stato un concorrente di Temptation Island e avesse ceduto alla tentazione, avrebbe chiesto scusa alla sua compagna, Pamela Camassa. Ha inoltre affermato che, nella sua vita, si è sempre comportato correttamente in ambito sentimentale.
> “Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sono sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così. Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione'”.
Il rapporto con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Oltre all’amore per Temptation Island, Filippo Bisciglia ha parlato anche di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ha menzionato il bel rapporto che ha sempre avuto con la regina di Mediaset, esprimendo il grande rispetto e affetto che prova per lei. Bisciglia ha ricordato una frase significativa di Costanzo che lo descriveva come talentuoso, educato e pacato nei modi, parole che il conduttore considera preziose.
I dettagli dell’intervista
Bisciglia ha anche parlato del suo modo di ammirare e studiare Maria De Filippi nel suo lavoro, negando che lei sia temuta sul set e sottolineando come parli con tutti. Infine, ha condiviso il suo orgoglio nell’incontrare personalità di rilievo come Roger Federer, un incontro immortalato da Pamela Camassa.
Personalità menzionate:
– Maurizio Costanzo
– Maria De Filippi
– Roger Federer