Ritorno di Fiamma tra Fedez e Chiara Ferragni: Due VIP lo Confermano

Ritorno-di-fiamma-Fedez-Chiara

ultima puntata della settimana di Estate in Diretta

L’ultima puntata della settimana di Estate in Diretta, condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, ha messo sotto i riflettori le vicende sentimentali di Fedez e Chiara Ferragni. Si è parlato delle recenti uscite di Chiara con Tony Effe e Andrea Bisciotti, e di quelle di Fedez con Taylor Mega. Il dibattito sugli eventuali nuovi flirt dei Ferragnez ha coinvolto diversi ospiti in studio.

ospiti in studio

La discussione in studio è stata animata da numerosi ospiti illustri, chiamati a esprimere la loro opinione sugli sviluppi delle relazioni dei Ferragnez:

  • Carmen Russo
  • Enzo Paolo Turchi
  • Gigi Marzullo
  • Arianna David
  • Stefania Orlando

ritorno di fiamma per i ferragnez

previsioni di Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata la prima a intervenire, prevedendo un possibile ritorno di fiamma tra i due: “Qui c’è qualcosa di strano. Secondo me si stuzzicano un po’ troppo. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma. […] Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, stare in silenzio sarebbe stato complicato. Magari avrei evitato quello che ha detto da Fabio Fazio, ma cosa doveva fare? Gli altri non hanno capito“.

parere di Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi ha concordato con Stefania Orlando, ribadendo una convinzione già espressa in passato: “Sono d’accordo, questi due torneranno insieme. È già scontato, questi flirt sono di passaggio, Fedez e Chiara torneranno ad essere una coppia“.

Anche Corona aveva parlato di una possibile riconciliazione tra Fedez e Chiara, ma secondo lui, questa ipotesi appare ormai poco probabile.

paparazzata di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata recentemente paparazzata con Andrea Bisciotti, un affascinante medico di origini toscane, residente a Milano dove lavora nel reparto di ortopedia e traumatologia. I due sono stati visti insieme in vacanza a Forte dei Marmi, dove Chiara ha trascorso il weekend.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti