Ventura: Possibile Ritorno a “L’Isola dei Famosi” – Le Sue Dichiarazioni e Previsioni

Ventura-Isola-Famosi

simona ventura: simbolo intramontabile de l’isola dei famosi

Nel corso degli anni, diverse conduttrici si sono susseguite al timone de L’Isola dei Famosi, ma Simona Ventura rimane l’indiscussa regina del programma. Nonostante il tempo passato e le nuove conduzioni, Super Simo mantiene un posto speciale nel cuore dei fan. Nonostante ciò, la Ventura ha ribadito più volte di non voler tornare a condurre il reality, un’idea che ha portato avanti per anni. In una recente intervista al settimanale Chi, in occasione del matrimonio con Giovanni Terzi, ha però aperto la porta a una possibile nuova conduzione del programma, pur rimanendo scettica sull’eventualità che ciò accada.

“Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

future prospettive per l’isola dei famosi

le ipotesi sul ritorno di ventura

Lo scorso aprile, poco prima dell’inizio dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia ha espresso alcune perplessità riguardo al progetto, facendo una previsione audace. Secondo il noto giornalista, questa potrebbe essere stata l’ultima edizione del reality show su Mediaset, prevedendo il passaggio del programma alla Rai e il ritorno di Simona Ventura alla conduzione.

incertezze sul futuro del programma

È difficile dire con certezza se Mediaset abbandonerà davvero L’Isola dei Famosi. Pier Silvio Berlusconi ha infatti manifestato una certa insoddisfazione per il lavoro svolto nell’ultima edizione, parlando di ‘edizione non fortunata’ e di ‘cadute di stile’. Ha anche chiarito che non considera il format del reality ormai obsoleto, citando il successo che riscontra in Spagna e sottolineando che il problema potrebbe essere legato alla scelta del cast.

Simona Ventura e Valeria Marini hanno segnato uno dei momenti indimenticabili dello show quando hanno cantato “La Isla Bonita” durante la sesta edizione del programma, un episodio che ancora oggi viene ricordato dai fan.

Simona Ventura e Valeria Marini cantano La Isla Bonita a l’Isola Dei Famosi 6 (finalmente in hq) #isola #SimonaVentura

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti