Soleil Sorge parla di amore e della sua famiglia non convenzionale

Soleil-Sorge-amore

La nuova vita sentimentale di soleil sorge

Soleil Sorge, una delle più celebri figure emerse dal reality show italiano, ha spesso attirato l’attenzione dei media per le sue relazioni amorose. Dopo il suo esordio a Uomini e Donne e le sue avventure sentimentali con Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi e con un misterioso “Superman”, Soleil ha deciso di concentrarsi su sé stessa. Da quasi un anno, l’influencer è felicemente single e usa questo periodo per esplorare e comprendere meglio la propria identità e le proprie aspirazioni.

una nuova visione di famiglia per soleil sorge

Pur essendo single, Soleil non esclude l’idea di formare una famiglia, anche se non nel senso convenzionale del termine. Durante un’intervista nel podcast MondoCash, ha sottolineato come alcune relazioni del passato abbiano influenzato negativamente la sua carriera. Ha espresso il desiderio di costruire una famiglia “non convenzionale”, composta da amici e persone care, indipendentemente dai tradizionali ruoli di padre, madre e figli.

le dichiarazioni di Soleil

In merito al suo stato sentimentale attuale Soleil ha affermato:

“Ad oggi sono felicemente single. Forse sono anni che predicavo la cosa del lavorare su sé stessi e stare bene da soli e adesso lo sto facendo. Da agosto scorso sono single e sto applicando questa nuova pratica del capirmi e di stare bene con me stessa.”

Riguardo le sue relazioni passate e la carriera professionale ha aggiunto:

“Se le mie relazioni hanno influenzato la mia carriera? No, anzi, io credo di aver reso famosi alcuni ragazzi, magari avendoci rapporti o relazioni. Oppure è capitato che limitassi la mia carriera per via di relazioni che ho avuto. Cose che hanno anche macchiato la mia persona a livello professionale. Sono anche stata etichettata o definita in certi modi solo per dei rapporti che ho avuto.”

Sulla sua visione futura di famiglia ha dichiarato:

“Se penso ad una famiglia? Sì, ma secondo me la famiglia non è una cosa standard che è la stessa che va bene per tutti. Non necessariamente deve essere formata da ‘padre, madre e figli’. Lo è quella classica, ma per quanto mi riguarda può essere che un giorno io mi ritrovi con degli amici o delle persone che scelgo come famiglia e gruppo e creiamo una casa dove poi viviamo tutti insieme e viviamo come una classica famiglia.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti