Rita De Crescenzo si prepara per Temptation Island: “Pier Silvio, sarà un successo

Rita-De-crescenzo-Temptation-Island

Il mondo del reality italiano si arricchisce di nuovi episodi e personaggi ogni giorno. Tra questi, spicca il nome di Rita De Crescenzo, celebre sui social, che ha mostrato un interesse particolare per partecipare a uno dei programmi estivi più seguiti: Temptation Island. Vediamo insieme cosa ha detto la star di TikTok e le sue aspirazioni legate al mondo televisivo.

il mancato ingresso al grande fratello

Lo scorso settembre, Rita De Crescenzo ha registrato un messaggio video indirizzato ad Alfonso Signorini, in cui esprimeva il desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello per portare nuove dinamiche al programma. Purtroppo, non solo non ha ricevuto risposta, ma Signorini ha anche criticato il reality La Casa dei Figli di Mouse (versione napoletana del Grande Fratello), suscitando l’ira della tiktoker.

l’appello a pier silvio berlusconi per temptation island

Non soddisfatta, Rita De Crescenzo ha deciso di rivolgersi direttamente a Pier Silvio Berlusconi con l’obiettivo di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, che partirà a settembre.

“Desidero fare un annuncio: io e il mio consorte sogniamo di partecipare a Temptation Island. C’è qualcuno che può aiutarmi? Io e il mio coniuge vogliamo mettere alla prova i nostri 30 anni di matrimonio e testare la solidità del nostro legame. Chiedo a Pier Silvio Berlusconi di fare qualcosa. Non sono riuscita a entrare nella casa del Grande Fratello, ma spero in questa opportunità estiva.

Prometto di dare il massimo e garantisco una buona riuscita televisiva. Lei si immagini mio marito Salvatore negli stessi alloggi di procaci signorine… Chissà cosa potrebbe accadere. Mi piacerebbe metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda, potete circondarmi da cento tentatori. Quello che mi interessa è scrutare le reazioni del mio sposo al centro delle attenzioni di queste tentatrici vigorose ed esuberanti. Io e mio marito siamo prontissimi, spero che qualcuno prenda in carico questo mio accorato appello”.

Nonostante l’entusiasmo, Rita De Crescenzo non potrebbe partecipare al cast di Temptation Island poiché il regolamento del programma vieta la partecipazione delle coppie legalmente sposate. Mentre si aspetta la risposta, sicuramente il suo appello non è passato inosservato.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti