##title###Come Perla Vatiero Utilizza Photoshop per Migliorare le Sue Foto su Instagram?

Screenshot

Sorprendentemente, Perla Vatiero si trova nuovamente sotto i riflettori per presunte modifiche alle sue foto sui social media. L’accusa di ritoccare le proprie immagini è stata già mossa contro di lei dopo la vittoria al Grande Fratello, quando aveva pubblicato alcune foto molto discusse.

critiche delle immagini modificate

Lo scorso 8 aprile, Perla Vatiero ha condiviso sul popolare social network creato da Mark Zuckerberg delle foto in cui appariva con uno sguardo felino, il naso estremamente diritto, labbra carnose, volto snello e gambe notevolmente lunghe. Questi scatti, che hanno suscitato parecchie critiche, sono stati accusati di essere risultati di un utilizzo intensivo di fotoritocco piuttosto che del talento di un truccatore esperto o di una posa ben studiata.

ironia del portale very inutil people

Questa volta, il dito puntato contro di lei proviene dal portale Very Inutil People che ha ironicamente commentato: “I beveroni funzionano così bene che piegano anche le porte”.

precedenti illustri nelle accuse di fotoritocco

Perla Vatiero non è la prima celebrità ad essere accusata di rimaneggiare le proprie foto. Basti ricordare il caso di Cecilia Capriotti o delle numerose dive della Mostra del Cinema di Venezia di due anni fa, che avevano suscitato discussioni simili.

il successo di perla vatiero

Nonostante queste controversie, Perla Vatiero continua a godersi i frutti del suo successo al Grande Fratello. Recentemente, è diventata testimonial di vari gadget estivi del periodico Chi. Tra i prodotti promossi vi sono:

  • Mazzo di carte
  • Telo mare
  • Pareo
  • Materassino gonfiabile

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❤️I Love Ship ❤️ (@iloveship_tv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❤️I Love Ship ❤️ (@iloveship_tv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❤️I Love Ship ❤️ (@iloveship_tv)

Condividi questo articolo

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti