Lily Allen si reinventa su OnlyFans: la vendita di foto dei piedi diventa il nuovo trend

Lily-Allen-Smile

Lily Allen, nota per successi come “Smile”, “Not Fair”, “The Fear” e “Fk You”, ha dominato le classifiche dal 2006 al 2009. In quegli anni, la sua presenza era costante sia sulle frequenze radio per che nei videoclip trasmessi su MTV. Negli anni seguenti, però, la carriera dell’artista inglese ha subito un declino significativo. Ma oggi, all’età di 39 anni, Lily Allen ha optato per una nuova strada.

lily allen su onlyfans

Seguendo l’esempio di altri colleghi, come Fedez, anche Lily Allen ha aperto un profilo su OnlyFans. L’originalità del suo account risiede nel fatto di essere dedicato esclusivamente ai suoi piedi. Con un abbonamento di 10 euro al mese, l’artista britannica ha condiviso in un podcast come sia nata questa idea:

Come mai ho deciso di intraprendere questa nuova avventura? Ho una signora che si occupa di farmi le unghie e mi ha informato che ho cinque stelle su una piattaforma simile a Wikipedia, ma dedicata ai piedi famosi. Questa è una valutazione particolarmente rara e evidente del mio alto apprezzamento per questa parte del corpo. Mi hanno suggerito che potrei guadagnare molto in questo modo. Quanto costa abbonarsi al mio profilo? Otto sterline, è la cifra suggerita.”

un declino causato dalla maternità

“Le mie figlie hanno rovinato la mia carriera. Le adoro e mi completano, ma in termini di fama pop, l’hanno completamente distrutta. Devo essere onesta e raccontare quella che è la mia esperienza. Mi irrita profondamente quando la gente dice che si può avere tutto perché, sinceramente, non è possibile. Alcune persone scelgono la carriera invece dei figli e questa è una loro prerogativa, ma i miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina e penso che questo abbia lasciato segni che non sono disposta a ripetere sulle mie figlie. Ma questo ha avuto un impatto significativo sulla mia carriera.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti