Barbara d’Urso: Il Suo Futuro in TV, Scoop di ‘Chi’ su un Nuovo Programma

Barbara-dUrso-torna

Un anno fa veniva annunciato il cambio di conduzione di Pomeriggio 5. Ora, Barbara d’Urso si appresta a ritornare sul piccolo schermo altrettanto clamorosamente. Attualmente, però, la conduttrice si sta godendo l’estate a Formentera in compagnia di amici e della sua migliore amica. Il mese scorso, in un evento con Francesco Facchinetti, Barbara d’Urso ha anticipato che presto tornerà in tv, ma su un altro canale. Il settimanale Chi conferma che è in corso di preparazione un nuovo programma con la popolare conduttrice, suggerendo anche la possibilità di vederla a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

il futuro televisivo di Barbara d’Urso

Dopo un anno dall’uscita da Mediaset, Barbara d’Urso si prepara per un nuovo programma televisivo. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice, dopo un periodo trascorso in Sicilia con la famiglia, è ora a Formentera a festeggiare un momento di serenità. Le voci sul suo ritorno in televisione suggeriscono che potremmo presto vederla su un altro canale.

indiscrezioni e preparativi

“La conduttrice, dopo il viaggio in Sicilia con figlio, nuora e nipotina, sbarca a Formentera con gli amici per celebrare un momento di grande serenità: a un anno dall’uscita da Mediaset ha ora in cantiere un nuovo programma. – si legge su Chi – Si rincorrono le voci sul futuro televisivo di Barbara D’Urso, che dopo essere rimasta, l’anno scorso, senza Pomeriggio Cinque e fuori da Mediaset, potrebbe tornare in video nella prossima stagione «su un altro tasto del telecomando», come ha fatto sapere senza dare altri dettagli. Adesso è qui, sulla spiaggia di Migjorn, che “Chi” la fotografa. Un po’ sulla sabbia, dove si rilassa appoggiata all’amico Nick Cerioni. E un po’ in acqua, dove gioca a fare la modella per l’obiettivo dell’amica Angelica Pizzuti. La presentatrice sprizza energia, cosa che un po’ è la sua cifra da sempre e un po’ può essere un surplus di oggi se ha all’orizzonte il grande rientro in tv”.

FanPage conferma l’attesa di un nuovo impegno televisivo, riportando che Barbara d’Urso sta trascorrendo le sue giornate circondata dall’affetto delle persone a lei vicine prima di rituffarsi nel lavoro.

Happy #PrideMonth e un abbraccio a tutti gli amici che oggi saranno al #Milanopride 🏳️‍🌈🏳️‍⚧️.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti