Segreto di Diana svelato da Caprarica: La Grande Differenza con Kate

Caprarica-Diana-Kate

Il giorno del compleanno di Lady Diana, Dario Maltese ha dedicato un segmento di Morning News alla principessa, invitando il celebre esperto di reali inglesi Antonio Caprarica. Quest’ultimo ha condiviso un aneddoto sulla Spencer e ha evidenziato le principali differenze tra Diana e Kate Middleton.

le osservazioni di Caprarica su lady diana

l’aneddoto sulla personalità di diana

Antonio Caprarica ha rivelato un dettaglio inedito sulla principessa Diana, sottolineando che spesso si definiva “stupidina” per la sua presunta ignoranza. In molte occasioni, Diana si scusava nei contesti culturalmente elevati, attribuendo questa caratteristica a un senso di vergogna per la sua percepita mancanza di cultura.

diana e il principe carlo

Caprarica ha rivelato che fu Diana a prendere l’iniziativa con il principe Carlo, corteggiandolo fino a spingerlo a dichiararsi. Ha posto l’accento sul fatto che la giovane principessa fosse immatura all’epoca della loro relazione, nonostante la sua auto-definizione di “stupidina” non corrispondesse alla realtà.

diana e kate middleton: un confronto

le caratteristiche di kate middleton

A differenza di Diana, Kate Middleton è descritta come una donna estremamente intelligente e acculturata, con una genuina passione per la lettura e una spiccata empatia naturale. Questa empatia, secondo Caprarica, deriva dalle sue radici di persona comune, il che la rende più relatable al popolo.

il rapporto con il popolo

Kate è vista come una figura più vicina alla gente rispetto a Diana, una caratteristica che la fa percepire come una di loro. Questa vicinanza è ulteriormente accentuata dal suo annuncio pubblico riguardante la malattia, che le ha conferito uno status di vittima e sofferenza, simile a quello di Diana.

Gli ospiti presenti nel segmento di Morning News includono:

  • Dario Maltese
  • Antonio Caprarica
  • Roberto Alessi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti