Ilary Blasi: Segreti di L’Isola dei Famosi, Battiti Live e La Talpa

Blasi-la-talpa

pier silvio berlusconi e la talpa: ilary blasi alla conduzione?

Dopo anni di attese sembra finalmente giunto il momento: Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che, dopo la conclusione del Grande Fratello 2024, sarà la volta di La Talpa. Secondo il settimanale Oggi, alla guida del noto reality potrebbe esserci Ilary Blasi. La presentatrice, parlando dei suoi progetti futuri in televisione, ha lasciato intendere novità per il prossimo autunno, dichiarando a Tv Sorrisi e Canzoni: “Qualcosa bolle in pentola nell’autunno, quindi… Stay tuned, come dicono i giovani“.

ilary blasi e battiti live: una nuova avventura

Ilary Blasi ha condiviso riflessioni anche sulla sua esperienza a Battiti Live, che conduce insieme all’amico e collega Alvin. Contrapponendo questa esperienza a quella de L’Isola dei Famosi, la presentatrice ha sottolineato che quest’ultima era di gran lunga più impegnativa.

“Come va a Battiti Live? Non sono abituata a fare tardi per tre sere consecutive. Mi sto riprendendo. Ma è bello perché la musica è divertente, gioiosa. Lavori sì, ma alla fine ascolti canzoni!

A Radio Norba sono tutti premurosi, accoglienti. Mi sono trovata subito bene.

L’aspetto più divertente è l’interazione con gli artisti sul palco, gli scambi di battute. Poi nel backstage con Alvin balliamo, ci facciamo i video. Sembra di stare nel privè di un club. Gli aspetti più complicati? Niente direi. Anche perché vengo da L’Isola dei Famosi, ecco, lì devo dire che tutto era complicato. Questa al confronto è una passeggiata di salute. A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi. Era casa e chiesa”.

ilary blasi e il cinema: cameo nel film di giampaolo morelli

Ilary Blasi ha inoltre discusso della sua partecipazione a un film di Giampaolo Morelli, dove ha avuto un breve cameo: “Girato un film è un parolone. Ho fatto una piccola parte. Sa quando passi davanti alla camera da presa e dici “ciao”? Ho un cameo divertente. Interpreto me stessa quindi niente di complicato. E tra l’altro lo meno tutto il tempo! Il futuro nel cinema? Sono aperta a tutto perché sono una persona curiosa e mi piace mettermi in gioco. Fare cose divertenti. Quindi se dovesse arrivare una proposta giusta per me ci penserei. Perché no?“.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti