I primi sei concorrenti celebri di Ballando con le Stelle: scopri conduttori e cantanti

Primi-sei-concorrenti-di-Ballando-con-le-Stelle

anticipazioni di “ballando con le stelle 2024”

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è pronta a iniziare a fine settembre e Milly Carlucci è già impegnata a definire il cast, nota per la sua capacità di scegliere i partecipanti. Dagospia ha recentemente svelato i primi sei concorrenti che faranno parte della popolare trasmissione di Rai Uno.

rivelazioni di alberto dandolo sui primi concorrenti

Alberto Dandolo ha anticipato che Milly Carlucci è riuscita a coinvolgere Nina Zilli e Federica Pellegrini tra i partecipanti: “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà un cast spettacolare con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e Federica Pellegrini“.

Tra i nomi confermati del cast di #BallandoConLeStelle: Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e Federica Pellegrini.

(Da Dagospia) pic.twitter.com/dbXUkeXyI0

il silenzio di milly carlucci

Mentre Milly Carlucci mantiene il riserbo sulla nuova edizione, non rivelando alcun nome in un’intervista recente con Nunzia De Girolamo a “Estate in Diretta”. È evidente che la conduttrice preferisce aspettare fino alla chiusura delle trattative, mantenendo alta la suspense.

“Non posso dire nulla sul cast perché è ancora presto, siamo ancora in fase di trattative. La giuria? Rimarrà invariata, i nostri giurati sono molto amati e saranno presenti anche nella prossima edizione. Guillermo Mariotto è una persona di grande fantasia con una visione unica delle cose, e capisco il suo approccio rigoroso, che può stimolare i concorrenti a superare i propri limiti.”

personalità confermate

  • Nina Zilli
  • Luca Barbareschi
  • Massimiliano Ossini
  • Marina Morgan
  • Enrica Bonaccorti
  • Federica Pellegrini
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti