Fidanzato di Mahmood: Una Collega Rivela l’Identità del Compagno

Fidanzato-di-Mahmood

Negli ultimi anni, Mahmood ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo alla sua vita privata. Le poche occasioni in cui è stato visto in atteggiamenti affettuosi con qualcuno sono state catturate dai paparazzi, ma i media hanno evitato di usare termini come “fidanzato”, preferendo riferirsi a queste persone come “amico speciale” o “amico del cuore”.

mahmood e la sua vita sentimentale

dichiarazioni pubbliche del cantante

Durante le paparazzate del 2019 e 2020, Mahmood non ha mai ufficializzato nessuna relazione. Successivamente, nel programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, il cantante ha parlato apertamente delle sue emozioni, dichiarandosi single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza“.

outing involontario di ornella vanoni

Recentemente, durante un’intervista con Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel podcast 2046, Ornella Vanoni ha rivelato involontariamente dettagli sulla vita sentimentale di Mahmood, affermando: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino“.

ORNELLA 😭😭😭😭 pic.twitter.com/XuHaixxlie

— ANNIE (@annie_bliss_) July 2, 2024

il fidanzato di mahmood: noah oliveira

Secondo Gay.it, il compagno di Mahmood sarebbe il modello Noah Oliveira. Durante la festa di San Valentino, Mahmood ha lasciato tracce che hanno portato molti a credere che stesse trascorrendo la serata con Oliveira. I due hanno pubblicato storie identiche su Instagram, rendendo evidente la loro relazione.

“Il giorno di San Valentino, Mahmood ha lasciato nuove tracce amorose, questa volta con il modello Noah Oliveira. I due, usciti a cena con Camilla Magli e Arashi, hanno pubblicato sui loro account Instagram due storie identiche che ritraevano lo stesso dolcetto. Mahmood e Noah Oliveira hanno anche pubblicato una foto insieme a Camilla e Arashi, un ritratto di due coppie romanticamente a cena la sera di San Valentino. Qualche giornale ha subito pubblicato gli screenshot della storia, ma pochi credevano che fosse vero. Gay.it ha confermato da fonti vicine che Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono compagni e si amano.“

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti