Dentro il Matrimonio: Resoconto Esclusivo su Tony, Giulia e Damante

Giulia-De-Lellis-Tony-Effe-invitata-matrimonio

il gossip tra giulia de lellis e tony effe

Il mondo dello spettacolo è nuovamente in fermento a causa delle recenti voci riguardanti Giulia De Lellis e Tony Effe. La relazione tra i due è rimasta al centro dell’attenzione durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, evento che ha radunato numerosi personaggi di spicco. In questo contesto, la curiosità è aumentata ulteriormente quando Giulia e Tony sono apparsi insieme, scatenando le speculazioni dei media e degli appassionati di gossip.

testimonianza di un’invitata al matrimonio

L’attenzione su Giulia De Lellis e Tony Effe è stata ulteriormente alimentata da una testimonianza raccolta da Deianira Marzano. Secondo quanto riportato, Giulia avrebbe scelto di sedersi lontano da Tony per evitare discussioni con Damante. Un dettaglio interessante riguarda una discussione avvenuta tra Giulia e un’altra donna durante la serata.

“Posso dirvi che Giulia ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era Damante e non ha voluto creare caos. […] La De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente. Ha fatto una scenata da pazza a lui”.

osservazioni ulteriori: dal gruppo ad un’intimità evidente

Un’altra partecipante al matrimonio ha confermato che la giacca indossata da Giulia apparteneva a Tony Effe. Questa conferma arriva anche da un video che circola online. La dinamica della serata è stata narrata da una segnalazione inviata alla pagina Very Inutil People, che ha descritto come inizialmente Giulia e Tony fossero in un gruppo più ampio, poi ridotto solamente a loro due, con atteggiamenti di evidente intesa.

“Giulia è arrivata con il suo amico. Tony era con amici mentre Damante era da solo” – si legge nella segnalazione – “Appena finita la cerimonia Giulia e Tony hanno iniziato a parlare in un gruppetto di amici, poi il gruppetto si è sempre più ridotto finché sono rimasti solo loro due e flirtavano e c’erano sguardi d’intesa. Giulia e Damante non si sono c4gati di pezza. Ma proprio zero. Anche durante le danze Tony e Giulia spesso si avvicinavano ma c’era pieno di fotografi di Chi quindi stavano attenti a farsi vedere per questo! Comunque è palese che si stanno frequentando anche se Tony è un bel furbetto e si vede, sicuramente Giulia non ha l’esclusiva per intenderci (questa mia supposizione non ho dei fatti certi). Lei era solo con l’abito quando è arrivata e non aveva nulla per coprirsi, c’era tantissimo vento e lui la giacca gliel’ha data all’aperitivo. Ma quando parlavano erano proprio vicini, pipo sussurrarsi all orecchio. Non è che ti parli così con un amico ecco. Damante invece era sempre lontano da loro abbastanza solo direi”.

alessandro rosica e la sua interpretazione

In aggiunta alle testimonianze degli invitati, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fornito una propria interpretazione della situazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Secondo lui, tra i due ci sarebbe una sorta di relazione definita come “trombamicizia senza esclusiva”, un concetto che trova riscontro nelle dinamiche osservate durante il matrimonio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti