Cantante di Amici si Scaglia contro la Nazionale di Calcio: “Vergogna, Pena e Schifo

Cantante-di-Amici-nazionale-italiana-Europei

Dopo la sconfitta con la Svizzera con un secco 2 a 0 negli ottavi di finale degli Europei, la nazionale italiana di calcio è stata travolta dalle critiche. I giocatori e il tecnico sono rientrati in Italia visibilmente abbattuti e si sono scusati con i tifosi per la prestazione deludente. Tra i numerosi detrattori, si è fatta notare una cantante dell’ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Critiche di una cantante di Amici alla nazionale italiana di calcio

Il disappunto espresso sui social

I post sui social media dedicati alla nazionale sono stati inondati di commenti negativi. Tra questi, quelli di Lil Jolie, cantante di Amici 23, sono stati particolarmente incisivi. Sotto due diverse foto del profilo Instagram ufficiale ‘Azzurri’, Lil Jolie ha pubblicato quattro commenti al vetriolo: “Fate ridere, schifo, che vergogna, che pena”.

Altre voci critiche

Anche Lucas Peracchi, ex tronista del programma “Uomini e Donne”, ha inserito un commento a uno dei post degli ‘Azzurri’ affermando: “Scuse e poi le dimissioni”.

mi sto sentendo male pic.twitter.com/c3Y9xEHEEv

— azzii ミ☆ 🧡|| lil jolie era (@madamevoiix) June 29, 2024

Il messaggio di Donnarumma ai tifosi

Gianluigi Donnarumma, portiere della nazionale, ha cercato di tranquillizzare e riconquistare la fiducia dei tifosi con un messaggio sui social: “Grazie per tutto il vostro sostegno! Siamo amareggiati e ben consapevoli che la prestazione della squadra non è stata all’altezza delle vostre aspettative e del nostro potenziale, e me ne assumo una grande responsabilità. Avete dato tutto il vostro supporto e la vostra passione, e vi assicuro che ogni singolo giocatore ha sentito la vostra presenza e il vostro sostegno sul campo. Questa sconfitta è una lezione fortissima per tutta la squadra e siamo pronti a farne tesoro per crescere e migliorare assieme. Da oggi stesso inizieremo a lavorare con cuore e testa, con l’obiettivo di prepararci al meglio per le prossime partite e il Mondiale. Abbiamo l’orgoglio e il privilegio di indossare questa maglia e rispetteremo sempre ciò che rappresenta: la nostra storia, la nostra cultura e tutti voi che ci sostenete in ogni partita. Grazie di cuore per il vostro supporto instancabile. Non vediamo l’ora di ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto con prestazioni all’altezza della grandezza di questa Nazionale“.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti