Sean Austin Svela la Verità su Austin Wolf: “Esperienza Scioccante sul Set

Sean-Austin-Austin-Wolf

Il recente arresto di Austin Wolf, uno degli attori più noti dell’industria cinematografica per adulti, ha scatenato un notevole sconcerto tra i colleghi e il pubblico. Le reazioni sono state diverse, con alcuni colleghi che hanno espresso la loro opinione in modo molto esplicito. Tra questi, spicca Sean Austin, che ha rilasciato dichiarazioni estremamente severe nei confronti di Wolf.

le dure dichiarazioni di sean austin

condanna senza mezzi termini

Sean Austin ha scelto di manifestare la sua totale disapprovazione attraverso Twitter, dove ha espresso la sua indignazione e shock per i comportamenti attribuiti a Austin Wolf. Austin ha affermato: “Dire che ho lavorato con questo essere umano disgustoso mi fa sentire fisicamente male! Sono completamente scioccato e incredulo che qualcuno possa mai fare cose così disgustose ai bambini. Francamente, merita di marcire all’inferno per il trauma che ha inflitto a così tanti bambini”.

discussione con i follower

In risposta a un follower che gli aveva fatto notare una possibile ipocrisia nel giudicare Wolf, dato che anche suo marito crea contenuti con ragazzi che sembrano minorenni, Sean Austin ha chiarito: “Un conto è sembrare minorenni, un conto è avere dieci anni!”. Quando un altro utente ha insinuato che Sean potesse essere a conoscenza delle azioni di Wolf, Austin ha risposto con fermezza: “Stai dicendo che ho lavorato con lui sapendo che abusava di bambini? Veramente? Non lo avrei mai pensato. Tutti i ragazzi con cui ha lavorato su OnlyFans sono maggiorenni e danno il massimo. La situazione è completamente differente quando costringi i bambini a fare sesso contro la loro volontà. È assolutamente disgustoso e non lo appoggerei mai e poi mai!”.

conseguenze legali per austin wolf

Le accuse rivolte a Austin Wolf potrebbero portarlo ad affrontare una pena fino a 30 anni di carcere. Indipendentemente dalla decisione finale del giudice, appare chiaro che la carriera di Wolf sia irrimediabilmente compromessa.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti