Incontro casuale tra Fedez e Rosa Chemical su Twitch
In un incontro inaspettato trasmesso su Twitch, Fedez e Rosa Chemical si sono trovati faccia a faccia grazie all’organizzazione di Il Rosso. La situazione è diventata ancora più surreale con l’intervento di Greta Menchi e la comparsa di un certo Alfredo, il quale ha chiesto a Fedez di diventare suo socio.
Il dialogo tra Fedez e Rosa Chemical
All’inizio della diretta, Fedez e Rosa Chemical sono apparsi visibilmente sorpresi. Alla domanda di Il Rosso: “Vi conoscete?“, Fedez ha risposto: “La cosa divertente è che io e lui non ci sentiamo da quel giorno lì. Da quel periodo lì“, aggiungendo: “Abbiamo fatto un compleanno insieme“.
Interventi di Greta Menchi e Alfredo
Durante il dialogo, il collegamento con Rosa Chemical si è interrotto, permettendo a Greta Menchi di intervenire. Ha spiegato: “Da che giorno non si sentono? Sarà stato Natale. Hanno fatto un compleanno insieme, il 18esimo di Federico. Ma ora non si sentono. Federico aveva da fare, doveva portare il cane“. Infine, Fedez ha sottolineato: “C’è stata quell’incomprensione“. Quando il collegamento è stato ristabilito, Rosa Chemical ha confermato di non avere problemi con Fedez.
Rosa Chemical a distanza di un anno
Dichiarazioni di Rosa Chemical su Vanity Fair
Rosa Chemical ha dichiarato a giugno 2023 su Vanity Fair che non aveva più contatti con Fedez dal momento del bacio sul palco di Sanremo, avvenuto quattro mesi prima. Rosa Chemical ha commentato: “Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo“.