Da tempo circolano voci su possibili attriti tra Chiara Ferragni e altre personalità del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. A confermare queste tensioni sono state le stesse protagoniste, anche se in momenti differenti. Belen Rodriguez ha condiviso sui social di non aver mai avuto una buona relazione con Chiara, spiegando che ciò era dovuto a terze persone. Anche Giulia De Lellis, durante un’intervista a Fan Page, ha raccontato i motivi per cui la Ferragni ha smesso di seguirla sui social.
le dichiarazioni di belen rodriguez
In un post, Belen Rodriguez ha spiegato che le tensioni con Chiara Ferragni erano causate da terze parti. Ha inoltre espresso il suo disappunto per la cattiveria che Chiara sta ricevendo sui social, sottolineando che, pur avendo commesso errori, meriterebbe rispetto e comprensione.
- Chiara Ferragni
- Belen Rodriguez
- Giulia De Lellis
belen rodriguez al bct festival
Durante la sua partecipazione al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento (BCT), Belen Rodriguez è tornata a parlare di Chiara Ferragni. La conduttrice ha dichiarato che, se Chiara ha commesso errori, dovrà rispondere nelle sedi appropriate. Ha condannato l’odio ingiustificato ricevuto dalla Ferragni sui social.
solidarietà e comprensione
Rodriguez ha manifestato dispiacere per i numerosi commenti negativi, specialmente da parte di donne, dichiarandosi favorevole a più solidarietà e comprensione, e meno giudizio. Ha sottolineato che le vite delle celebrità non sono perfette come appaiono, e che tutti, inclusa lei, affrontano momenti difficili.
“Non leggo i commenti negativi che arrivano sui social, anche se mi dispiace notare che l’80% di questi arrivino dalle donne. È una cosa che non comprendo e non comprenderò mai ma, in qualche modo, ci ho fatto pace. Penso, per esempio, a quello che è capitato a Chiara Ferragni: indipendentemente dal fatto in sé e considerando che se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, vedere tutto l’odio e le cattiverie che le sono arrivate fa male. Ci vuole più solidarietà, ci vuole più comprensione, e meno giudizio. In generale, cerco di immedesimarmi nelle persone che criticano, perché è evidente che abbiano passato qualcosa di brutto per comportarsi in quella maniera.
Non pensate che le vite dei personaggi siano perfette. Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca. Mi sono subito annoiata a fare la modella perché sono un personaggio parlante che cerca il contatto”.
mutamento del sentire verso chiara ferragni
Negli ultimi mesi, la percezione pubblica nei confronti di Chiara Ferragni sembra essere cambiata significativamente. Da un periodo dominato da critiche, si è passati a una fase in cui Chiara riceve molti più commenti positivi rispetto al passato, grazie anche a contenuti più leggeri e accattivanti.
“Questo piano sequenza tra Chiara Ferragni e Belen è il mio sacro romano impero 🙏” pic.twitter.com/3YVAbqzBnw
— permetta che mi presenti: Mohammed Esposito (@giampieffe) October 6, 2023