Il curioso intervento di Filippo Bisciglia su una coppia: ecco cosa ha detto

Filippo-Bisciglia-Temptation

Filippo Bisciglia: il ruolo del conduttore a Temptation Island

Contrariamente a molti altri reality show, a Temptation Island il conduttore assume il compito di narratore e raramente si lascia coinvolgere nelle dinamiche interne. A differenza di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, che talvolta hanno manifestato emozioni, Filippo Bisciglia ha dimostrato un’abilità superiore nel mantenere le proprie opinioni mascherate. In un’intervista a un settimanale, Bisciglia ha rivelato che a volte vorrebbe esprimere i propri pensieri, ma il suo dovere è restare imparziale.

La gestione delle emozioni secondo Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Come gestisco le mie emozioni a Temptation Island? Sono sempre super partes, perché devo esserlo. Il mio ruolo è di moderare, ma devo dire che in alcune situazioni avrei voluto tanto esprimermi. Però lascio sempre parlare loro. In tanti contesti però mi sono morso la lingua”.

Primo intervento di Filippo Bisciglia: il conforto a Jenny

Nella prima puntata di Temptation Island, durante il falò, il pubblico ha visto Jenny molto turbata dai comportamenti del compagno, Tony, che si mostrava particolarmente vicino ad alcune tentatrici. In questa occasione, Filippo Bisciglia ha abbandonato la sua tradizionale neutralità, esprimendo chiaramente la propria opinione.

Il discorso di conforto a Jenny

Rivolgendosi a Jenny, Bisciglia ha detto: “Tu sei fidanzata con Tony da 5 anni e siete andati a convivere quasi subito. Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui e credi anche che abbia una doppia vita. In questi mesi ti sono arrivate delle conversazioni private, degli screen. Lui però ha giustificato queste chat dicendo che gli avevano hackerato il profilo. Però allo stesso tempo tu non vivi la vita da 26enne che invece meriteresti di vivere. Tu non esci con le amiche, non vai mai a ballare, non ti vesti come vorresti.

Tony dice di non essere geloso, ma protettivo. Lui che fa il dj ti dice che quel mondo lo conosce molto bene ed è troppo pericoloso. Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata. So che fa male sentirsi dire certe cose. Tu ci credi alle sue versioni? Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo. Detto questo, ho un video per te”.

Jenny dopo aver visto alcune immagini del suo fidanzato reagisce così… #TemptationIsland pic.twitter.com/c9QPwaCV4Q

— Temptation Island (@TemptationITA) June 27, 2024

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti