Crisi di Alessia a Temptation Island: Chat Private di Lino Rivelate

Alessia-Lino-Temptation

Presentazioni complicate per Jenny e Tony a Temptation Island

Nel corso della clip di presentazione, Jenny ha confessato che il compagno, Tony, avrebbe intrattenuto conversazioni private con altre donne, facendo loro complimenti particolari. Sembra che Tony non sia l’unico partecipante di Temptation Island ad aver avuto contatti con altre ragazze sui social. Nella serata di ieri, la tiktoker Andy Respiggi ha condiviso su Instagram e Twitter una presunta chat Messenger di Lino Giuliano, il fidanzato di Alessia Pascarella.

alessia e lino giuliano: crisi nella coppia

la richiesta di falò anticipato di alessia

La prima puntata di Temptation Island ha portato alla luce la crisi della coppia campana. Alessia, dopo aver visto Lino molto vicino alla tentatrice Maika, ha richiesto un falò di confronto anticipato, ma Lino non si è presentato. Alessia, frustrata, ha dichiarato: “Non voglio vedere altro, non gli faccio fare la vacanza qui. Me ne voglio andare. Se viene? Lo affogo! Mi sta mancando di rispetto”.

le clip compromettenti al falò

Durante il primo falò con le altre ragazze, Alessia ha visto video in cui Lino si mostrava estremamente vicino a Maika, e in una delle clip, Lino ha dichiarato: “Quanto sono belle le donne? Se faccio i complimenti anche alla mia donna? No! Perché la mia è moscia. Io sono un tipo creativo e divertente, ma con la mia fidanzata siamo dei morti. Lei purtroppo è il mio esatto contrario”.

la crisi di alessia

Alessia è crollata emotivamente, allontanandosi dal falò e confidando: “Lui fa schifo. Ho il cuore a mille e me ne voglio andare. Non ce la faccio a vedere tutti questi video non posso farcela. Quanto è viscido. Il problema è lui e non sono io. Io non ce la faccio più, me ne voglio andare via adesso”.

i consigli dell’amica martina

Martina, un’amica, ha supportato Alessia consigliandole di lasciare Lino: “Lo capisci che non puoi stare così? Lui va allontanato dalla tua vita. Lo devi fare per la donna che sei, per il fatto che sei mamma. Quello è una persona che va eliminata e devi andare avanti. Tanto passa, tutto va avanti e con il tempo passa tutto”.

personalità presenti nella vicenda

  • Jenny
  • Tony
  • Andy Respiggi
  • Lino Giuliano
  • Alessia Pascarella
  • Maika
  • Martina
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti