i tentatori scelti dalle fidanzate di temptation island 2024
La nuova edizione di Temptation Island ha visto le fidanzate protagoniste selezionare i loro tentatori preferiti tra una gamma di candidati. Jakub, Andrea, Carlo, Federico, Filippo e Simone sono stati i prescelti, ognuno con una storia e un profilo distintivo.
i tentatori e le loro caratteristiche
La prima scelta è stata di Alessia che ha selezionato Simone. Originario di Pisa, trentadue anni, ex calciatore professionista con esperienze in serie B e C, con un sogno di diventare allenatore e una grande passione per il tennis.
Successivamente, Jenny ha optato per Jakub, un ventiquattrenne di Verona che lavora con suo padre in una ditta edile. Jakub ama leggere e allenarsi.
Vittoria ha preferito Carlo, imprenditore ventottenne di Porto San Giorgio, che gestisce case vacanza, gioca a calcio, frequenta la palestra e ama il tennis.
ulteriori scelte delle fidanzate
Martina avrebbe voluto Carlo, ma essendo già scelto, ha puntato su Andrea, un trentaduenne residente a Madrid dove possiede un cocktail bar. Andrea ha anche un figlio di sette anni, è molto legato alla famiglia e parla tre lingue: spagnolo, italiano e francese. Le sue passioni includono calcio e palestra.
Siria ha selezionato Federico, trentiquattrenne di Faenza. Federico ha aperto due locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Con un passato a Londra, è un esperto bar tender appassionato di viaggi, palestra e segni zodiacali.
Infine, Ludovica ha scelto Filippo, trentunenne di Modica laureato in scienze motorie e economia aziendale. Filippo lavora nell’azienda di famiglia e le sue passioni includono padel, tennis e kitesurf, oltre a possedere brevetti da sub fino a 40 metri.
i tentatori selezionati
- Simone: 32 anni, Pisa, ex calciatore, aspirante allenatore, appassionato di tennis.
- Jakub: 24 anni, Verona, lavora nell’edilizia, ama leggere e allenarsi.
- Carlo: 28 anni, Porto San Giorgio, imprenditore, ama calcio, palestra e tennis.
- Andrea: 32 anni, vive a Madrid, possiede un cocktail bar, ha un figlio, parla tre lingue, appassionato di calcio e palestra.
- Federico: 34 anni, Faenza, imprenditore, produce gin, ex bar tender a Londra, appassionato di viaggi, palestra e segni zodiacali.
- Filippo: 31 anni, Modica, laureato, lavora nell’azienda di famiglia, appassionato di padel, tennis, kitesurf, possiede brevetti da sub.