Temptation Island: Raul Litiga con Andrea Prima dell’Inizio del Villaggio

Raul-Temptation-Island-Andrea

La nuova edizione di Temptation Island ha debuttato con grande interesse, presentando tutte le coppie partecipanti. Tra di esse, la coppia formata da Raul e Martina, due romani, cerca di affrontare e ridimensionare la gelosia di lui, che Raul stesso tende a negare pur essendo evidente e invalidante.

La tensione si è subito accesa quando i tentatori hanno fatto la loro apparizione. Raul non ha perso l’occasione di provocare alcuni di loro con battute pungenti: “Ma come sono grossi oh, ma che vi mangiate? I sassi? Tu devi fare solo la bella statuina, in posa. e zitto”. La risposta non si è fatta attendere. Andrea, uno dei tentatori, ha replicato prontamente: “Stai tranquillo, le curiamo noi, non ti preoccupare”. Raul, infastidito, ha risposto: “Ti curo a te se vuoi”, con Andrea che ha chiuso con un ironico: “Si, quando ti pare”.

Questi sono i 13 ragazzi single che vivranno con le fidanzate nel loro villaggio! #TemptationIsland pic.twitter.com/U6Ce9HBlhs

— Temptation Island (@TemptationITA) June 27, 2024

La situazione si è complicata ulteriormente quando Martina ha dovuto indicare il tentatore che l’aveva maggiormente colpita esteticamente. La sua scelta è caduta su Andrea, scatenando l’ira di Raul, che si è sentito ridicolizzato “davanti a tutti”.

il litigio tra raul e andrea

Andrea si è presentato con queste parole durante un’intervista a WittyTv: “Ho 32 anni e vengo da Pescara, anche se vivo a Madrid ormai da 11 anni”. Imprenditore nel settore della movida, Andrea gestisce un discoclub e un cocktail bar nella capitale spagnola. La sua attività riflette la sua personalità estroversa e socievole, elementi chiave del suo successo professionale.

Andrea ha inoltre dichiarato che, tra dieci anni, si vede con maggiori responsabilità di quelle attuali, anche se incerto se resterà in Spagna o tornerà in Italia. Il suo motto personale è: “Quello che semini raccogli”. Dalla sua scheda si apprende anche che è padre di un bambino di sette anni.

il cast

Ecco dunque i partecipanti singoli che vivranno con le fidanzate nel villaggio:

  • Andrea
  • Raul
  • Martina

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti