Temptation Island 2024: Streaming, Repliche e Dove Vederlo in TV

Temptation-Island-2024-streaming-replica

La realtà contemporanea ha trasformato il modo in cui si fruiscono i contenuti televisivi, rendendo possibile seguire i propri programmi preferiti in qualsiasi momento grazie alla tecnologia on demand. Anche Temptation Island 2024, il noto reality show presentato da Filippo Bisciglia, beneficia di queste possibilità. Per chi non riesce a seguire il programma in diretta, esistono valide alternative come la replica e lo streaming.

modalità di visione di temptation island 2024

streaming live e on demand

Le puntate di Temptation Island 2024 possono essere seguite in diretta streaming su Mediaset Infinity e Witty TV, piattaforme disponibili in Italia. In questo modo si può ovviare all’impossibilità di guardarlo in diretta tradizionale.

repliche televisive

Per chi preferisce opzioni non digitali, il programma viene replicato il venerdì alle 21:20 su La 5, canale 30 del digitale terrestre. Non è previsto alcun daytime, ma si può comunque restare aggiornati tramite gli spoiler ufficiali che compaiono sui profili Instagram di Witty TV e della trasmissione curata da Maria De Filippi.

le coppie di temptation island 2024

Anche per la stagione 2024, la trasmissione prevede la partecipazione di sette coppie pronte a mettere alla prova i loro sentimenti sull’incantevole sfondo della Sardegna. Le coppie di quest’anno sono:

  • Jenny e Tony
  • Luca e Gaia
  • Vittoria e Alex
  • Siria e Matteo
  • Christian e Ludovica
  • Martina e Raul
  • Alessia e Lino

Alcune di queste coppie, come Siria e Matteo e Jenny e Tony, sembrano catturare particolare attenzione, dando vita a clip che saranno sicuramente molto condivise e discusse.

momenti indimenticabili e più visualizzati

Oltre alla sigla famosa con la canzone di Rihanna, diversi momenti hanno reso Temptation Island un must-watch in termini di visualizzazioni. Tra i momenti più iconici si annoverano la corsa sulla spiaggia di Ciro Petrone per raggiungere Federica e lo schiaffo di Manuela Carriero a Stefano Sirena durante il falò di confronto finale.

Non meno memorabile è stato l’episodio della versione VIP, dove Anna Pettinelli ha soprannominato il suo ex compagno Stefano Macchi con il celebre “Tata Patata”. Recentemente, hanno suscitato grande interesse le gaffe di Giuseppe nei confronti di Gabriela durante un falò di confronto straordinario, causando l’ormai famoso meme “Il passato, rimaniamolo alle spalle”.

successo del programma

Nonostante venga trasmesso nel periodo estivo, Temptation Island raggiunge ascolti record, con una media di 4 milioni di spettatori e un 30% di share. Questi dati non comprendono le visualizzazioni in streaming, quelle sui social media e le repliche su La 5, che a loro volta riscontrano sempre un notevole successo di pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti