Mahmood di nuovo a Sanremo? Ecco cosa potrebbe riservargli il futuro

Mahmmod-torna-Sanremo

La scena del Festival di Sanremo ha visto emergere figure chiave negli ultimi anni, e Mahmood è indubbiamente tra i protagonisti principali. Il popolare artista si è distinto con due vittorie al prestigioso evento e quest’anno la sua canzone “Tuta Gold” ha registrato un successo senza precedenti, superando i quattro dischi di platino con oltre 400.000 copie vendute. Nonostante ciò, Mahmood potrebbe tornare non come concorrente ma con un ruolo diverso, affiancando Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

mahmood co conduttore di carlo conti al festival di sanremo?

voci e speculazioni

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Password su RTL, Mahmood, già vincitore con “Soldi” e “Brividi” insieme a Blanco, potrebbe ricoprire un ruolo importante al prossimo Festival di Sanremo. Parpiglia ha infatti affermato che Alessandro, conosciuto come Mahmood, potrebbe essere presente in alcune serate a fianco di Carlo Conti, seguendo l’esempio di altri artisti come Marco Mengoni e Tiziano Ferro che hanno affiancato Amadeus, o Emma Marrone e Arisa con Gianni Morandi.

conferme e smentite

Recentemente, alcune riviste hanno ipotizzato il ritorno sul palco di Elodie e Annalisa come co conduttrici. Elodie ha smentito questa voce, dichiarando a Vanity Fair che non parteciperà alla conduzione, pur sostenendo Annalisa: “Io e Annalisa alla co-conduzione? Forse in questo momento no. Mi piacerebbe tanto se lo facesse Annalisa. È una bella esperienza ed è bello fare sempre cose differenti, quindi mi piacerebbe vedere lei ma non io”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti