La mamma di Ultimo parla della gravidanza: Jacqueline risponde alle critiche

Screenshot

Ultimo e Jacqueline sono in attesa del loro primo figlio. Mentre la madre di Jacqueline ha scelto di rimanere in silenzio e limitare i commenti sui suoi post su Instagram, la madre di Ultimo, Anna Sansaverino, ha condiviso un toccante messaggio su Instagram a riguardo.

Un messaggio emozionante su Instagram

Anna Sansaverino, madre del cantante Ultimo, ha pubblicato un post in cui esprime la sua gioia per l’arrivo del nipotino. Ha condiviso una foto di Ultimo e Jacqueline, accompagnata dalle parole:

“E poi arriva questo momento e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E [“E” è l’iniziale del nome del nipotino, ndr] e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche.”

Il messaggio affettuoso non è passato inosservato a Jacqueline, che ha risposto con emozione:

“Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna.”

Reazione e parole di Heather Parisi

Heather Parisi e la sua posizione

Heather Parisi, madre di Jacqueline, ha inizialmente dichiarato di non conoscere Ultimo, affermando di non seguire i gossip sui suoi figli. Sui social media, ha chiarito la sua posizione:

“Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: ‘è contenta di essere la suocera di Ultimo?’ ho risposto: ‘Di chi? Non so di cosa parli’. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro.”

L’importanza della privacy

Heather Parisi ha ulteriormente spiegato le sue motivazioni, sottolineando l’importanza della privacy:

“Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy… Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. La curiosità morbosa della gente e dei giornali è puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più.”

“Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti