Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: Nuovi Tensioni dopo L’Isola dei Famosi?

Frizioni-Ilary-Vladimir

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, celebri per la loro collaborazione in diverse edizioni de L’Isola dei Famosi, non sarebbero solo colleghe ma anche ottime amiche. Recentemente, però, sembra che qualcosa sia cambiato, in quanto i rapporti tra le due conduttrici sembrano essere ai minimi storici. Una fonte settimanale ha rivelato che all’origine di queste tensioni ci sarebbe proprio il reality show di Canale 5.

tensioni tra ilary blasi e vladimir luxuria

Un nuovo articolo di Alberto Dandolo ha svelato che Luxuria e Blasi stanno attraversando un periodo di distacco. Secondo il giornalista, ci sarebbero presunte frizioni e relazioni congelate: “Ilary avrebbe espresso soddisfazione per gli ascolti dell’ultima edizione dell’Isola. Vladimir? Con quest’ultima Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto: le due fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano con regolarità“.

la fine di un’amicizia?

Se i rapporti sono sempre più distanti, ci si chiede se L’Isola dei Famosi sia il vero motivo. Blasi, nel suo libro, ha dichiarato: “Il mio addio al GF Vip e L’Isola? Una cosa concordata. Ho lasciato perché io ogni tanto sento il bisogno di cambiare e buttarmi nelle novità. Ho inanellato tre edizioni di ciascun reality, continuando avrei fotocopiato me stessa. Poi io sono una che non ha come scopo quello di fare tv per affermare la sua esistenza. Se penso che la mia presenza possa dare qualcosa ad un progetto, bene, altrimenti sto a casa mia“.

dichiarazioni correlate

Blasi ha confermato la sua decisione anche al settimanale Chi: “Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio. Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Vlady conduttrice? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno (ride, ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno“.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti