Una delle novità più calde di questa estate 2024 potrebbe essere la nascente storia tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Secondo il settimanale Chi, i due sono stati visti insieme per le strade di Napoli, probabilmente in occasione di uno dei concerti di Geolier allo stadio Maradona. Non si sono limitati a partecipare al concerto, ma hanno continuato la serata insieme fino all’alba nel centro storico. Nonostante siano stati fotografati in compagnia di altre persone, si specula sulla possibilità di un flirt. Sia la De Lellis che Tony Effe al momento sono single, il che rende plausibile qualsiasi tipo di relazione tra i due. Anche le voci che associavano Tony Effe a Chiara Ferragni sono state smentite; sembra che l’influencer stia frequentando un medico milanese, Andrea Bisciotti. Anche Giulia De Lellis è senza una relazione stabile dopo aver chiuso con Giano Del Bufalo.
giulia de lellis e le recenti confessioni sentimentali
Giulia De Lellis ha recentemente dichiarato a Fanpage di essere single da sei mesi. Dal termine della sua ultima storia importante, ha avuto solo delle “frequentazioni”. In un’intervista, ha menzionato il suo ex Carlo Gussalli Beretta, ora partner di Melissa Satta. È possibile che la nuova frequentazione della De Lellis possa essere proprio Tony Effe, dato che ha espresso il suo apprezzamento per la sua musica.
La De Lellis ha anche condiviso aneddoti personali riguardanti le sue relazioni passate. Ha raccontato di custodire ancora due scatole contenenti oggetti simbolici delle sue storie più significative. Una di queste storie è durata quattro anni con Beretta, e l’altra con il suo ex Andrea Damante, iniziata durante il programma “Uomini e Donne” e conclusasi dopo un tradimento. Questo tradimento è stato poi trasformato in un libro autobiografico da Giulia, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, che ha ottenuto un grande successo.