Brigitte Bardot: Chi è suo figlio Nicolas e Qual è il loro Rapporto Oggi?

Brigitte-Bardot-figlio-Nicolas

Brigitte Bardot, icona del cinema e attivista, ha vissuto una vita segnata da successi professionali ma anche da complessi rapporti personali. Tra questi, spicca il suo difficile legame con il figlio Nicolas Charrier. La travagliata storia tra madre e figlio, accompagnata da momenti di rottura e tentativi di riavvicinamento, continua a destare curiosità e interesse.

il complesso rapporto tra brigitte bardot e nicolas charrier

un figlio non desiderato

Nicolas Charrier, nato nel 1960, è l’unico figlio di Brigitte Bardot. La sua nascita fu l’esito di una relazione con Jacques Charrier, attore conosciuto sul set del film “Babette va alla guerra” (1959). Nonostante inizialmente Bardot avesse pensato di abortire, venne dissuasa dal compagno e decise di portare avanti la gravidanza. Questo periodo fu particolarmente tormentato per l’attrice, anche a causa dell’incessante pressione dei paparazzi.

abbandono e divorzio

Nel 1962, a seguito del tormentato matrimonio e della nascita di Nicolas, Bardot divorziò da Jacques Charrier. Durante il processo, l’attrice rinunciò alla potestà sul figlio, che crebbe dunque con il padre. Da quel momento, i rapporti tra madre e figlio furono pressoché inesistenti, nonostante qualche tentativo di riconciliazione da parte della madre anni dopo.

la vita di nicolas charrier

Cresciuto con il padre, Nicolas Charrier ha sempre mantenuto le distanze dalla madre, dedicandosi alla sua passione per la musica e agli studi di economia all’Università di Parigi. Oggi vive a Oslo, in Norvegia, con la moglie, l’ex modella norvegese Ann Lynn Bjerkan, conosciuta negli anni Ottanta e sposata nel 1984. Brigitte Bardot non partecipò al loro matrimonio.

brigitte bardot nonna: i figli di nicolas charrier

la famiglia di nicolas charrier

Nicolas Charrier e Ann Lynn Bjerkan hanno avuto due figlie: Anna, nata nel 1987, e Thea, nata nel 1991. Entrambe sono già madri, facendo di Nicolas un nonno. Nonostante i complessi rapporti passati, dal 2018 la situazione familiare è lievemente migliorata, con contatti più regolari tra Bardot e il figlio. Una volta all’anno, Nicolas visita la madre nella tenuta di La Madrague, in Costa Azzurra, accompagnato dalla sua famiglia.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti