Fedez sotto inchiesta: l’accusa e la reazione di Chiara Ferragni

Fedez-3

Chiara Ferragni, 37 anni, e Fedez, 34 anni, continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo mesi dalla fine del loro matrimonio, definito dal rapper come “tossico”, i due sono spesso in tribunale e protagonisti di schermaglie pubbliche. Recentemente, Fedez ha preoccupato i suoi fan con voci di un presunto ricovero, smentite poi dal suo entourage. Durante il fine settimana, il rapper ha avuto un acceso confronto con Rebecca Pecori, giornalista di Farwest, durante un evento a Taranto legato alle attività benefiche del rapper. In particolare, sono state sollevate domande sui fondi raccolti dal libro di favole “Quando sarai grande”, del 2019, destinati a Heal Onlus.

l’inchiesta di Farwest su Fedez e la beneficenza

Farwest ha focalizzato la sua inchiesta sulle attività benefiche di Fedez, mettendo in luce dubbi sui fondi raccolti per l’associazione Heal Onlus. Il rapper ha risposto duramente, sottolineando che nessun tribunale ha mai aperto indagini sull’argomento. L’inchiesta verrà trasmessa stasera, lunedì 24 giugno, su Rai 3 alle 21:20, e sarà disponibile anche su RaiPlay. Fedez sarà il protagonista principale e, oltre alla beneficenza, verrà esaminato anche il caso del pestaggio di Cristiano Iovino, influencer e personal trainer, avvenuto tra il 21 e il 22 aprile. Un gruppo di uomini ha aggredito Iovino e, secondo le accuse, Fedez era presente. Il caso si è concluso con un accordo finanziario tra i due, che ha portato Iovino a rinunciare a ogni azione legale.

personaggi coinvolti

  • Chiara Ferragni
  • Fedez
  • Rebecca Pecori
  • Cristiano Iovino

chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta

Nel frattempo, Chiara Ferragni ha mostrato di aver ritrovato un equilibrio nella sua vita privata. Dopo aver messo definitivamente da parte il matrimonio con Fedez, è volata in Sicilia per partecipare al matrimonio di Diletta Leotta, 32 anni, con il calciatore Lorius Karius, 31 anni, che si è tenuto al Therasia Resort sull’isola di Vulcano. Sul suo profilo social, Chiara ha condiviso numerose immagini della festa e dei suoi outfit, dal vestito bianco del “White party” all’abito scollato indossato per la cerimonia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti