Vanja Bogdanovic: Chi È la Fidanzata di Vlahovic? Instagram e Dolce Segreto Svelato

Vanja-Bogdanovic-fidanzata-Dusan-Vlahovic

Il ritorno di Dusan Vlahovic con Vanja Bogdanovic

Dusan Vlahovic e Vanja Bogdanovic sono tornati insieme, un ritorno che riporta fiamma nella vita sentimentale dell’attaccante della Juventus. Nonostante la giovane età, Vlahovic, a soli 24 anni, ha già avuto una carriera che lo ha allontanato dalle sue radici, come il suo approdo alla Fiorentina nel 2018. Durante questo spostamento Vlahovic ha dovuto interrompere la relazione con la Bogdanovic.

Il legame tra Dusan e Vanja affonda le radici negli anni scolastici in Serbia, quando il calciatore sognava di diventare uno dei migliori attaccanti della sua generazione. Nonostante la giovane età e la distanza causata dallo spostamento di Vlahovic in Italia, i due si sono ritrovati recentemente in modo imprevisto durante una vacanza a Ibiza. Dopo questo incontro fortuito, la coppia ha ripreso la relazione e Vanja ha raggiunto Vlahovic a Torino nel gennaio scorso.

la vita privata di vanja bogdanovic

Negli anni di separazione dall’attaccante, Vanja Bogdanovic è rimasta in Serbia, dove ha intrapreso una modesta carriera da modella, partecipando a servizi fotografici e collaborando con figure notable come Anastasia Popovic. Nonostante la relazione con un calciatore di fama, Bogdanovic mantiene un profilo molto riservato, con un account Instagram fermo a soli 200 follower e un uso più attivo di TikTok.

ex fidanzate di dusan vlahovic

Nel suo periodo in Italia, Vlahovic è stato associato a diverse donne. Tra le relazioni più discusse figura quella, mai ufficializzata, con Carolina Stramare, Miss Italia 2018, attualmente fidanzata con Pietro Pellegri, calciatore del Torino. Un’altra relazione chiacchierata è stata con l’attrice Mariasole Pollio durante il periodo alla Fiorentina, terminata con il passaggio alla Juventus.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti