La vera identità di Deva in “Come Sorelle”: tutto sulla Rosa della Vendetta

la-rosa-della-vendetta-deva

Molti spettatori sintonizzati su Canale 5, vedendo la protagonista di Deva in Gulcemal, avranno riconosciuto l’attrice da una serie turca di grande successo in Italia. Effettivamente, come il personaggio di Demir in Terra Amara, anche la sua interprete ha recitato in una famosa produzione turca. Non si tratta di Bir Zamanlar Çukurova, Endless Love o Love Is in the Air, ma di Come sorelle. L’attrice Melis Sezen, infatti, interpretava il ruolo di Deren in questa serie. La modella e ballerina 26enne è nota per il suo personaggio, una delle sorelle ritrovate, che ha avuto la fortuna di essere adottata da una famiglia benestante, permettendole di studiare e diventare medico.

Melis Sezen ha lasciato un segno anche per un altro motivo: la storia d’amore con Kenan, un usuraio che si rivela essere molto più affascinante di quanto sembri inizialmente. Questa intensa relazione ha conquistato il pubblico giovane a livello internazionale. Alla fine, Deren e Kenan si uniscono e lei viene scagionata dall’accusa di omicidio di Tekin per legittima difesa.

carriera e successi di melis sezen

le origini e la formazione

Deva, ovvero Melis Sezen, è nata a Silivri (Turchia) il 2 febbraio 1997 sotto il segno dell’Acquario. Sin da bambina aspirava a diventare attrice, e grazie al supporto dei genitori imprenditori, ha iniziato a recitare in teatro a soli dodici anni. Successivamente, Melis Sezen ha conseguito una laurea in Spettacolo e si è diplomata in una prestigiosa accademia di recitazione turca.

i ruoli importanti

Oltre a interpretare Deren in Come sorelle, Melis Sezen ha partecipato a numerose soap operas turche, molte delle quali non sono mai state vendute all’estero. In patria, è una celebrità molto apprezzata, tanto da essere scelta come giudice in un talent show. Inoltre, ha interpretato il ruolo di Hayat Kadıni in Fatma su Netflix e ha preso parte a Sadakatsiz (Unfaithful). Attualmente, sta girando una nuova soap opera con Ibrahim Çelikkol, l’attore di Hakan in Terra Amara.

vita privata di melis sezen

Per quanto riguarda la vita privata, non ci sono conferme ufficiali riguardo a un fidanzamento. Si vocifera che Melis Sezen abbia una frequentazione con un imprenditore turco.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti